Paura per Tara: sta malissimo, è dimagrita troppo. Cosa nasconde Cristian? Andrà a C’è posta per te?

La madre di Tara in collegamento con Barbara D’Urso parla di sua figlia e di quanto stia male per la fine della storia. Cristian è davvero andato via per la sua gelosia?

Tara Gabrieletto “sta malissimo”, parola di sua madre. Cristian Galella e Tara si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dove lui l’ha scelta quando era un tronista. La loro storia ha avuto uno stop poche settimane fa, mentre i due stavano preparando i documenti per sposarsi.

La madre di Tara, durante il collegamento con la trasmissione di Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5”, ha parlato dello stato in cui versa sua figlia. La donna ha affermato che Tara “sta malissimo, è dimagrita molto, dopo la fine della relazione con Cristian. Lui era intervenuto proprio nella trasmissione della D’Urso per parlare dei motivi che l’hanno spinto a lasciare Tara, lasciando aperto uno spiraglio per il futuro: “Quattro anni non si concellano in un giorno – ha detto Cristian -, se mi trovo in questa situazione è perché ho un grande sentimento di base”. Un modo per sottindendere che c’è la possibilità di un riavvicinamento?

Cosa nasconde Cristian? È andato via per la gelosia di lei o c’è dell’altro? I motivi per cui Cristian se ne sarebbe andato risiedono a suo dire nella troppa gelosia di lei. Nel salotto pomeridiano di “Pomeriggio 5”, ha così affrontato il suo abbandono della casa dove vivevano assieme: “Mi sono preso del tempo per riflettere – ha detto Cristian –, per capire se è possibile vivere con una persona che si comporta così. Ho sbagliato ad andarmene via senza dire nulla ma era una cosa di cui già l’avevo minacciata. La gelosia non è solo un problema per lei, si è trasformata in un’ossessione”.

Riconosce l’errore di essere andato via senza nulla dire e afferma che aveva già avvisato Tara che sarebbe potuta succedere ua cosa del genere. Sarà vero? È la gelosia il motivo del suo scappare di casa o nasconde altro? Lui non sembra chiudere le porte ad un eventuale confronto: “Ci sono stati dei messaggi pesanti, abbiamo finito per insultarci, voglio che lei provi a trovare un punto d’incontro per salvare la nostra relazione”. A quanto pare Cristian ha lanciato un messaggio chiave a Tara. Ora non resta che capire se lei avrà la voglia e la forza per riprendersi quanto forse non è del tutto perso.

Cristian e Tara prossimi ospiti di “C’è Posta per te”? L’indiscrezione è stata lanciata dal sito GossipeTv e riguarda la partecipazione dei due alla trasmissione di Maria De Filippi. A quanto pare Cristian avrebbe dovuto partecipare ad una serata organizzata per il 28 novembre presso una discoteca trentina ma non se ne è fatto più nulla perché, stando a quanto riportato dal comunicato diffuso dallo staff del locale, l’ex tronista “non potrà essere presente causa registrazioneprogramma televisivo“. E guarda caso le registrazioni delle nuove puntate del programma della De Filippi dovrebbero tenersi proprio quel giorno della settimana. Li vedremo lì a fare la pace?

(Immagine: www.ultimenotizieflash.com)