Pechino Express 2015, quando inizia e chi sono i concorrenti VIP

Ecco i concorrenti famosi che nell'edizione 2015 di Pechino Express dovranno resistere nel lungo viaggio del reality. E stavolta si cambia anche location

Torna anche l’edizione 2015 di un programma che ha tenuto incollati al TV moltissimi spettatori. Pechino Express giunge alla sua quarta edizione e prevede qualche novità nella composizione dei concorrenti che si dovranno confrontare in un viaggio di espedienti ed avventure, come da copione nel reality di Rai 2.

Un piccolo cambio sembra riguardare anche la location scelta, stavolta nel più impervio Brasile.

Previsto a partire dal prossimo autunno, il programma ha già un suo seguito sui social ed il web con deciso anticipo: circolano infatti alcune indiscrezioni in rete che si sommano alle prime news ufficiali. Per quanto se ne sa ora, stando a Blogo ad esempio, sono alcuni VIP fra i concorrenti a fare già notizia.

I nomi che circolano sui partecipanti sono al momento Naike Rivelli, figlia della bellissima Ornella Muti, poi il cantautore Scialpi, le conturbanti Francesca Cipriani e Lisa Fusco, Laura Forgia ed Eleonora Cortini (le professoresse dello show L’Eredità). Altri nomi dati per certi dai blog specializzati sul mondo della televisione sono poi quelli di Son Pascal e della coppia Antonio Andrea Pinna – Roberto Bertolini, il primo noto per il successo di followers sui social e l’altro perché è stato il personal trainer di molte celebrità, fra cui Alba Parietti.

Questi i VIP che sono trapelati fra le indiscrezioni del web, aggiuntisi a quelli finora dati per certi come Paola Barale e Luca Tommasini, certo non nuovi a reality show, mentre sugli ospiti pare confermata la presenza di Giancarlo Magalli come anche quella di Eva Grimaldi che torna negli stessi studi dopo la sua presenza a Pechino Express nell’edizione 2014.

[foto: DavideMaggio.it]