Pechino Express 2015, ultime indiscrezioni sul nuovo reality

Sul reality itinerante di Rai2, alcuni nomi dei partecipanti trapelano dai media sudamericani. Ecco chi sarebbero gli altri VIP in gara.

Al gossip non si comanda. Così, anche su Pechino Express – il reality di Rai2 giunto alla sua quarta edizione e che sarà in onda dal 7 settembre – trapelano le prime indiscrezioni. Ma la colpa di spoiler ed anticipazioni con così largo anticipo non è della stampa italiana, bensì di quella peruviana che pochi giorni fa avrebbe messo online alcuni dettagli sulle puntate a metà percorso e sui nomi delle star che vi parteciperebbero.

In particolare la testata Diariocorreo.pe avrebbe diffuso in rete alcune immagini (pare per pressioni della Rai, ora non più visibili) del set, nella tappa a Puno, dove la produzione Magnolia sta registrando alcune puntate che andranno in onda in Italia fra meno di un paio di mesi. Se le immagini non sono più disponibili, sulle vicissitudini dei protagonisti di Pechino Express edizione 2015 si dovrà attendere ancora un po’, mentre però quanto si è potuto vedere per poco tempo online, si potrebbe avere qualche conferma sui nomi inclusi nel cast finale della trasmissione e finora ignoti al grande pubblico italiano.

L'annuncio su Twitter sulla conduzione di Pechino Express 4

L’annuncio su Twitter sulla conduzione di Pechino Express 4

Se la conduzione è affidata a Costantino della Gherardesca, come anticipa lui stesso su Twitter in tono ufficiale fra mille indiscrezioni sul programma, la rosa dei partecipanti alla sfida itinerante per il Sud America si comporrebbe infatti non solo dei nomi ufficializzati nella recente presentazione del palinsesto Rai (come Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri) ma di Paola Barale e del compagno Luca Tommasini (oppure c’è il dubbio – secondo Televisionando.it – che possa trattarsi invece di Andrea Pezzi) nonché di Scialpi, in aggiunta ai sussurrati Naike Rivelli, Laura Forgia, Eleonora Cortini e il blogger Antonio Andrea Pinna, anticipati già da alcuni siti qualche settimana fa.
Salvo altre gaffe mediatiche ed ulteriori anticipazioni, la partenza ufficiale di Pechino Express non è poi così lontana…

 

[foto: televisionando.it]