0 Shares 7 Views
00:00:00
25 Nov

Pechino Express 5: Tina Cipollari in coppia col marito o con Gemma?

Emanuele Calderone
17 maggio 2016
7 Views

Nel corso degli anni, Tina Cipollari è diventata una vera e propria star della televisione italiana. La sua partecipazione in veste di opinionista nel format pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne”, l’ha resa uno dei volti più conosciuti in Italia. Ad accrescere la sua fama ci ha poi pensato il suo temperamento: il suo comportamento tra il comico e l’aggressivo l’ha resa riconoscibilissima.

Proprio sull’onda del successo che sta avendo il suo personaggio, i vertici di Rai 2 l’hanno voluta nella nuova edizione del gameshow Pechino Express. Il programma, arrivato alla sua quinta edizione, quest’anno sarà dunque un po’ più movimentato grazie alla signora Cipollari, che di certo non mancherà di regalarci tante risate. A tenere banco in queste ore, però, non è la sua partecipazione: ciò che ancora non è chiaro, infatti, è chi sarà il partner della platinata opinionista.

Tra i papabili figurano il nome di Gemma Galgani e Chicco Nalli. La prima è diventata famosa sempre con “Uomini e Donne”: la sua travagliata storia d’amore, reale o meno che sia stata, con Giorgio Manetti è stata oggetto di interesse di molti giornaletti scandalistici, che ne hanno parlato in lungo e in largo.

Chicco Nalli, invece, è il marito di Tina: sarebbe davvero interessante vedere la coppia affrontare assieme una sfida così impegnativa.

Tra gli altri papabili partecipanti al gioco TV figura un altro nome legato a Uomini e Donne, vale a dire quello di Gianni Sperti, opinionista tv e ballerino, che da sempre fa da spalla alla Cipollari. Tra i probabili partecipanti figurano anche Lory Del Santo, le sorelle Lecciso, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Insomma, il viaggio di Pechino Express è quasi pronto: gli ultimi dettagli devono ancora essere definiti, ma noi tutti non vediamo l’ora di sapere con chi sarà in gara Tina Cipollari.

[fonte foto: youtube.com]

Vi consigliamo anche