Pechino Express: ecco tutti particolari e le ultime novità su Tina Cipollari

Pechino Express sta per ricominciare: ecco svelati tutti i particolari, inclusi i partecipanti. Tra loro anche Tina Cipollari

Pechino Express è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi di punta della RAI. Il gameshow, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, in passato ha sempre fatto segnalare ottimi ascolti e, anche questa volta, c’è da starne certi, incollerà milioni di telespettatori al televisore.

Tra le prime conferme giunte dalla produzione, c’è quella della presenza confermata di Costantino Della Gherardesca alla guida del carrozzone. Non ci sarà invece Victoria Cabello: secondo alcune voci di corridoio poi smentite, la Cabello avrebbe dovuto affiancare Costantino alla conduzione del programma.

Teatro di questa quinta edizione sarà il centro America: i paesi visitati saranno Ecuador, Perù, Brasile, Colombia, Guatemala e, infine, Messico.

Tv Sorrisi e canzoni, tempo addietro, aveva già anche anticipato i nomi di alcuni partecipanti. Tra i nomi più noti figura, certamente, quello di Tina Cipollari, la bionda opinionista di “Uomini e donne” che, c’è da starne certi, metterà in mostra il suo carattere combattivo anche in questa sede. Al suo fianco ci sarà il suo biografo Simone Di Matteo: saranno quindi assenti il marito Chicco Nalli e il collega Gianni Sperti.

Confermata anche la presenza della soubrette, attrice, ballerina e aspirante regista Lory Del Santo, che parteciperà con il suo compagno Marco Cocolo.

Presente anche Francesco Sarcina (ex cantante del gruppo rock Le Vibrazioni), assieme a sua moglie, la blogger di moda Clizia Incorvaia. Anche Alessio Stigliano e Alessandro Tenace dei The Show saranno parte della squadra, così come il Dj Diego Passoni, accompagnato per l’occasione da Cristina Bugatty, nota attrice di teatro e di televisione, transessuale.

Le grandi assenti saranno le due starlette della TV Loredana e Raffaella Lecciso, che hanno smentito la loro presunta partecipazione al reality.

Insomma, con un cast così ricco di stelle splendenti, si preannuncia una stagione ricca di divertimento, che non lascerà impassibili i tanti fan del programma.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: donnaglamour.it]