Pepa de Il Segreto e Raoul Bova in Task Force – 45: anticipazioni trama e cast

Appena iniziate a Roma le riprese per una nuova fiction di Canale 5: sul set Raul Bova e la protagonista de Il Segreto, Megan Montagner.

Arriva una nuova fiction con Megan Montaner, l’interprete di Pepa nel seguitissimo Il Segreto, affiancata nella serie da Raul Bova, icona maschile della bellezza italiana. I due attori, amati dal grande pubblico, saranno infatti i due grandi protagonisti di una nuova produzione in onda nella prossima stagione su Canale 5 dal titolo Task Force 45 – Fuoco Amico.

In questi giorni sono in corso infatti le prime riprese nella città di Roma, dove inizia la storia del Maggiore Enea De Santis (Raul Bova), a capo di un gruppo speciale dell’Esercito Italiano – che dà il titolo appunto alla fiction – cui è assegnato il difficile compito di partire e vigilare la cittadinanza poi nella città di Herat in Afghanistan. Da lì l’incontro e l’intreccio con Samira, una donna afghana (interpretata dalla Montaner) dal passato difficile, dopo uno stupro ed una gravidanza portata avanti in solitudine, mentre a tutto ciò farà da sfondo il difficile rapporto fra i soldati italiani e le guerriglie delle comunità talebane.

Altre presenze nel cast sono certamente Ugo Pagliai (interpreta il padre del Maggiore che poi scompare fra alcuni misteri) e Romina Mondello nei panni di un agente speciale. Il bel Raul non è certo nuovo al contesto che fa da sfondo alla nuova fiction: sua fu infatti – ormai di 8 anni fa – l’interpretazione del maresciallo dei Carabinieri Stefano Carboni nel film Nassiriya, per non dimenticare, sulla missione di pace italiana in Iraq.

Altre location previste per terminare le riprese di Task Force 45 saranno il Marocco, le isole di Malta e la Sardegna, luoghi in cui la troupe ed il cast lavoreranno per i prossimi cinque mesi.