Perché Giorgio Manetti vive con la mamma? I segreti del cavaliere

Il re del trono over è molto riservato e ad oggi ancora non si sa che lavoro faccia e perché viva ancora con sua madre

Il re dei misteri? Una domanda difficile quella che ci poniamo in questo articolo, dedicato al perché, il re del trono over, Giorgio Manetti, alias il gabbiano, viva ancora con la sua mamma.

Non che alla sua età vivere con un genitore sia sbagliato o cosa strana ma, visto anche il suo stile di vita, il pubblico è sicuramente curioso di comprenderne i motivi e come riesca a gestire la relazione con sua madre.

Tante passioni, un altro mistero. Il cavaliere fiorentino del trono over di Uomini e Donne è un grande appassionato di viaggi, auto di lusso, donne belle e raffinate e, amore degli amori, prima ancora della California dove è stato spesso, mette al primo posto la sua Firenze.

Dopo la città d’arte per eccellenza, nel cuore di Giorgio ci sono proprio le spiagge di Palm Springs, in California (Usa). Di ritorno da ogni viaggio torna sempre nella sua Firenze dove vive con la sua mamma. Delle dame da lui conosciute e frequentate sino ad oggi, l’unica ad avere un ricordo della madre di Giorgio è proprio Gemma Galgani, ex dama storica del cavaliere.

Forse, per non lasciar sola la mamma, Giorgio ha deciso di restarle accanto e di vivere con lei. Difficile rispondere a questa domanda, come è difficile, peraltro, rispondere alla domanda: che lavoro fa Giorgio Manetti? L’unica cosa che si sa è che attualmente risulta (o risultava) iscritto a due agenzie di casting per attori.

(Immagine: newscronaca.it)