0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

Pillole di Castle: spoiler sulla settima stagione

Teresa Soldani
27 ottobre 2014
2 Views

In una recente intervista l’attrice Stana Katic ha parlato del sesto episodio della stagione che si svolgerà in una  realtà alternativa, dicendo che sarà molto divertente “in pratica mostra come sarebbe stata la vita di Castle e Beckett se non si fossero mai incontrati.

E’ invece di TV Line un pezzo in cui si conferma che, nel nono episodio della settima stagione, che parla della morte di una star del cinema, Krista Allen interpreterà il ruolo di Naomi Duvray, una starlette che ha preso parte ad una serie di action movie negli anni 80 di poco successo, nonché la moglie di Brock Harmon, per cui non è ancora stato fatto il casting, la costar della vittima nei suoi film ed ora protagonista di un franchise di B-movie.

Per quanto concerne il decimo episodio, i fan già sanno che sarà una puntata natalizia, scritta da Chad e Dara Creasey, in cui – secondo un recente spoiler – Esposito e Lanie “attraverseranno un momento fondamentale nella loro relazione.

Ma ciò che preme maggiormente i fan riguarda ovviamente il matrimonio tra Castle e Beckett, saltato nel finale di stagione della sesta stagione. Durante un’intervista alla protagonista della serie, la Katic ha detto che l’evento, che andrà in onda negli Stati Uniti a novembre, sarà sorprendente. “Molto di ciò che ha portato insieme Castle e Beckett ruota intorno ad omicidi e misteri” ha detto Stana Katic “Quindi per loro sarebbe probabilmente atipico che questo non facesse parte del matrimonio, giusto?

Riguardo invece alla reazione dei fan al mancato matrimonio, l’attrice ha dichiarato di comprendere il perché della protesta dietro a quell’evento:
I personaggi ne hanno passate così tante che credo che i fan fossero eccitati all’idea di vederli compiere questo passo” ha detto Stana “Ma ci sarà una dolce premio alla fine.

Castle va in onda negli USA questa sera con l’episodio numero cinque Meme is Murder.

Vi consigliamo anche