0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Primo trailer di 24: Live Another Day

Teresa Soldani
27 marzo 2014
22 Views
24-Live-another-day

24: Live Another Day è il sequel della famosa serie 24, ideata dalla Fox, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 maggio con una première di due ore. Come nel caso della serie che l’ha preceduta, Live another day descriverà le rocambolesche avventure di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) che, dopo quattro anni di latitanza, si troverà a combattere un’altra minaccia terroristica a Londra.

La serie continuerà ad usare la formula già sperimentata in precedenza di raccontare gli eventi in tempo reale, anche se in questa occasione, farà qualche strappo alla regola con alcuni salti temporali per meglio descrivere gli eventi.
L’idea di produrre una nuova mini serie di 24 composta di 12 episodi è nata in seno alla FOX quando il progetto di Howard Gordon, creatore dello show, di fare un film tratto dalle serie fallì, contemporaneamente alla cancellazione di Touch, di cui Kiefer Sutherland era protagonista.
Con l’annuncio della nuova produzione Gordon ha dichiarato che “Jack Bauer è sempre stato un personaggio entusiasmante e confesso che mi è mancato. Penso sia mancato anche al pubblico. Il personaggio è cresciuto negli anni e questa nuova serie è perfetta per raccontare il prossimo capitolo della sua storia e continuare a mostrare come il mondo sia cambiato. I fan possono stare certi che il Jack che conoscono e amano tornerà.”

E proprio per solleticare la curiosità dei fan e aumentare l’eccitazione dell’atteso ritorno, la FOX ha rilasciato un primo trailer di un minuto in puro stile 24, con sparatorie, computer, dialoghi incalzanti ed il caratteristico ritmo serrato a cui 24 ci aveva abituato.

Vi consigliamo anche