Quando inizia Grande Fratello VIP? Tra i concorrenti c’è anche il figlio di Bossi

Si alza il chiacchiericcio sul reality formato glam e le presenze confermate per la prossima edizione. Ecco qualche anticipazione sul cast del Grande Fratello VIP

Per ora circolano solo poche voci confermate e qualche anticipazione pubblicata da settimanali specializzati.
La versione VIP del Grande Fratello non sembra di facile preparazione ma pare sia prossima per essere lanciata su Canale 5, ovviamente in prima serata, permettendo così a personaggi del mondanità italiana di conquistare (o in altri casi, riconquistare) la scena mediatica.

Tempo fa, all’uscita della notizia sulla versione mondana del format, la data d’inizio era stata fissata per lo scorso settembre, poi in concomitanza con la versione più classica, mentre ora sembra prioritario pensare a quali note presenze includere piuttosto che alla data d’inizio del reality (e quindi forse nel 2016?).

E proprio sui 18 concorrenti si aprono le ipotesi e le prime conferme su quali personaggi dovrebbero popolare le strette mura di Cinecittà.
Dalle pagine di Chi si apprende già di qualche concorrente speciale. Il periodico al momento si sbilancia sulla partecipazione del figlio di Umberto Bossi, Riccardo, certo meno noto del fratello Renzo ma già in fase d’arrivo per lo show.

Felicemente recluso nella celebre casa più spiata d’Italia sembrano essere anche – secondo Leggo.it –  l’ex calciatore Bobo Vieri, nonché Mattia Schillaci, figlio del noto attaccante juventino-poi-interista di qualche annetto fa. Un salto Oltralpe, poi, si sarebbe fatto per convincere Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese Nicolas, fra i più sussurrati come fra i prossimi nel cast del Grande Fratello VIP.

Non ultimo poi nella lista dei dati per convinti a partecipare, il nome di Elettra Lamborghini, personaggio femminile di grande spicco, per la celebre casa automobilistica di cui è erede ma anche per la sua presenza scenica, di certo perfetta nella versione VIP del Big Brother made in Italy.

Ancora buio ufficiale sulla conduzione tra due le candidate più chiacchierate, ovvero Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Chissà: la prima è di nuovo incinta mentre la seconda, già impegnata nella versione classica del format, è proprio il caso di dire che giocherebbe in casa

[foto: www.dagospia.com]