Quando va in onda di nuovo Uomini e Donne? Giorgio Manetti eliminato per le rivelazioni di Maria Grazia?

Ogni anno il trono classico e il trono over di Uomini e Donne vanno in pausa prima di Natale per ritornare con le puntate inedite a gennaio. Intanto, per Giorgio le cose si complicano un po’…

Uomini e Donne va in pausa di Natale e ritorna a gennaio 2016. I fan, dovranno attendere il nuovo anno per rivedere le storie di tronisti e corteggiatrici che tanto appassionano il pubblico del people show di Maria De Filippi. È ormai consuetudine che il programma, a metà dicembre di ogni anno, vada in pausa e ritorni con le puntate inedite del trono classico e del trono over a gennaio dell’anno nuovo. Secondo le ultime anticipazioni il programma dovrebbe riprendere il 7 gennaio 2016, nello stesso giorno in cui riprenderà anche la striscia informativa mattutina di “Mattino 5”.

Giorgio Manetti ci sarà ancora a gennaio 2016? Potremmo definirlo il re del trono over visto quanto gli è permesso fare e quanto è riuscito a fare sinora, nonostante non pesino le ultime critiche giunte da Maria Grazia Dell’Aglio. L’ex dama di Giorgio Manetti, presente fino a poco tempo fa in studio come dama del gabbiano, ha rilasciato un’intervista che lascia forti dubbi sulla presenza di Giorgio ad Uomini e Donne. Ma cosa ha detto Maria Grazia?

Maria Grazia Dall’Aglio su Giorgio: “Mi ha fatto credere che le cose tra di noi sarebbero potute andare in modo diverso”. Dopo aver chiuso la sua frequentazione con Maria Grazia Dell’Aglio, con cui si è visto per circa due mesi, l’ex dama di Fasano (Puglia), ha rilasciato un’intervista ad Isa e Chia. La donna ripercorre la sua breve storia con Giorgio, sin dagli inizi che sembravano promettere bene: “Giorgio non è una persona facile – afferma Maria Grazia –, ma con me si è sempre mostrato leale e propositivo a iniziare un discorso serio di coppia. In privato mi ha sempre dimostrato di tenerci a me e questo mi ha fatto credere che le cose tra di noi sarebbero potute andare in modo diverso rispetto a come erano andate precedentemente con altre donne”.

Fine di una storia breve: Giorgio liquida Maria Grazia dietro le quinte. Poi, come un fulmine a ciel sereno, ecco il cambiamento unilaterale di Giorgio che fa precipitare tutto: “Ero totalmente sorpresa! Fino a 10 minuti prima della registrazione – prosegue l’ex dama – mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per la Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! Come ho già detto anche in puntata, iniziavamo a progettare un’eventuale convivenza! Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!”.

Infine, la rivelazione su quanto accaduto dietro le quinte, quando Giorgio le ha chiesto di andarsene: “Dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere”.

Giorgio sta recitando una parte? Maria Grazia non si capacita di quanto è accaduto e, sempre nell’intervista a Isa e Chia, parla ancora del perché Giorgio voleva che lei se ne andasse: “Ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita…”. Non resta che aspettare gennaio 2016 per sapere cosa succederà a Giorgio e se, e per quanto ancora rimarrà al trono over. Maria Grazia, intanto, attende come Penelope lo sbarco del suo Ulisse fiorentino in Puglia?

(Fonte: urbanpost.it)

(Immagine: www.leggilo.net)