0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Raffaella Carrà sbarca su Twitter per ‘The Voice’. Fan in delirio

LaRedazione
6 marzo 2014
10 Views
Raffaella Carrà sbarca su Twitter per 'The Voice'. Fan in delirio

“Eccomi qui per la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri”. E’ così che Raffaella Carrà, @raffaella, sbarca su Twitter.
Icona assoluta della televisione e della musica italiana, Raffaella Carrà ha premiato l’insistenza dei suoi numerosissimi fan. Tutti si chiederanno cosa fa “la Raffa” sui social network proprio in questo momento? Semplice! Risponde alle domande dei fan riguardanti la trasmissione The Voice 2, trasmessa tra pochissimi giorni su Rai Due.

Una Raffaella Carrà completamente nuova, insomma, sempre più tecnologica e sempre più aperta al contatto diretto con il proprio amato pubblico.
#vogliamoraffaellasutwitter, hashtag usato dai fan dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston è diventato la realtà di un tanto desiderato sogno.

“Eccomi qui per la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri”. E’ così che @raffaella apre il suo account di Twitter, presentandolo a tutta Italia e al mondo intero. Definendosi emiliana DOC e coach del nuovo programma The Voice of Italy, Raffaella riesce, ancora una volta, a conquistare i suoi fan che, da subito, non hanno esitato a seguirla e contattarla.

Il suo ingresso sul social network è avvenuto, però, in modo graduale: dapprima rispondendo alle domande su The Voice tramite l’account ufficiale del programma utilizzando l’hashtang #askraffaella e, successivamente, aprendo il suo vero ed unico account. Piero Pelù è stato il primo a dare il benvenuto alla showgirl.
Numerose sono le domande che i fan hanno posto a Raffaella, riferendosi alla sua vita privata, al suo colore di capelli e, naturalmente, al suo rapporto con gli altri giudici di The Voice e ad altre curiosità in merito alla trasmissione.

In particolare, il rapporto con J.Ax è stato oggetto di molte domande, alle quali Raffaella ha sempre risposto rivelando il fantastico feeling che si è instaurato con il cantante. Può Raffaella dimenticarsi degli altri giurati e colleghi? Assolutamente no. Infatti, con ammirazione, la Carrà ha parlato anche di Noemi e Piero Pelù e, in particolare, del nuovo conduttore Federico Russo.

I fan devono, quindi, aspettarsi una showgirl sempre più carica e vitale, pronta a diffondere il suo buon umore e la sua felicità, come solo lei sa fare.
Terminato The Voice, continuerà la nuova arrivata a portare allegria e simpatia sui social network? La risposta non può che essere positiva! #TantiAuguri

Vi consigliamo anche