Scelte per voi: serie tv dell’estate, cosa ci aspetta? [spoiler]

Abbiamo scelto 20 serie tv che andranno in onda questa estate e che ci faranno compagnia fino a settembre...

Per voi che non amate gli intervalli… Ecco 20 serie tv tutte da gustare per questa estate:

Rookie Blue

Rookie Blue
Premiere USA:
giovedì 19 giugno
Andy ha confessato il suo amore a Sam poco dopo che gli hanno sparato e poi ha lasciato Nick nella sala d’attesa dell’ospedale mentre i dottori cercavano di salvare Sam. Gail presenta Holly a Chris e Steve.
Cosa accadrà? La storia Nick-Sam-Andy sarà risolta nel primo episodio che riprende a poche ore dagli ultimi eventi della quarta stagione e che vede Sam sopravvivere. La produttrice esecutiva ha dichiarato che “per quanto concerne Sam ed Andy hanno molti ostacoli da superare e verità da svelare e problemi da risolvere, cosa che faranno insieme.” Nella quinta stagione vedremo anche l’aggiunta della recluta Duncan Moore, alias “Selfie” (Matt Murray) che è descritto come “il tipo egocentrico del millennio, che non è il bravo poliziotto che crede di essere,” e che viene assegnato ad Andy perché lo addestri. John Jarvis (Oliver Becker), sarà un nuovo ispettore “un vero politico, arguto e manipolatore” che si scontrerà con tutti. Per quanto concerne la storia Gail/Holly, Cameron ha anticipato che prenderà una piega inaspettata. “Gail tende ad auto-sabotarsi quando si tratta di storie d’amore.

Beauty and the Beast
Premiere USA:
lunedì 2 giugno
Catherine ha rotto con Gabe ed è tornata a casa da Vincent, che la attendeva come sempre sulla scala antincendio. I due si dichiarano nuovamente il proprio reciproco amore, ma la loro felicità è di breve durata perché Vincent viene accusato di omicidio la mattina successiva.
Cosa accadrà? Vincent viene arrestato lasciando a cat ed al team il compito di riabilitare il suo nome. Fortunatamente l’uomo userà i suoi poteri per fuggire, ma il problema più grande che dovrà affrontare non sarà la sua latitanza, bensì la scoperta dell’identità della persona che lo ha tradito.

Mistresses
Premiere USA: lunedì 2 giugno
Karen ha scoperto che Elizabeth ha ucciso Tom, April rompe con Paul e Richard e Joss abbandona la sua carriera immobiliare. Savi sopravvive al suo incidente d’auto ed Harry decide di non preoccuparsi per la paternità del suo bambino. Savi va in arresto cardiaco poco prima della fine dell’episodio.
Cosa accadrà? La soap avrà nuovi personaggi in questa stagione, incluso il padre di Savi, John Heard ed un possibile nuovo interesse amoroso per Jason Gerhardt. April riceverà la visita di un amico del passato, Joseph May. Joss lavorerà come pianificatore di eventi in un ristorante gestito dal suo nuovo interesse amoroso Justin Hartley e dalla sua partner Helena Mattsson. Ed una nuova paziente potrebbe creare a Karen molti guai.

Orange Is the New Black
Premiere USA: venerdì 6 giugno
Dopo aver perso sia Larry che Alex, Piper dà di matto e picchia selvaggiamente Pennsatucky quando la attacca. Red perde il controllo della cucina in favore di Gloria e Daya e Bennett lottano con la decisione di dormire con  Pornstache.
Cosa accadrà? La nuova presenza di Vee (Lorraine Touissant) scuote la prigione e specialmente Red e Taystee, che hanno entrambe un passato in comune con la donna. Lo scontro con Pennsatucky ha reso decisamente più dura Piper e sicuramente l’accecamento di Healy non è stato dimenticato, tanto che Michael Harney ha dichiarato che “affronteremo quell’evento in diversi momenti nell’arco della stagione.” Scopriremo finalmente qualcosa in più sul passato di Taystee e Lorna.

Pretty Little Liars
Premiere USA:
martedì 10 giugno
La quarta stagione è finita con “A” che sparava a Ezra. Prima di questo abbiamo appreso che la signora DiLaurentis aveva sepolto viva Alison, che Noel stava aiutando Alison e che Mona sapeva che Alison era viva per tutto il tempo.
Cosa accadrà? Ora che tutti sanno che Alison è ancora viva le persone che stavano investigando sulla sua morte hanno molte domande. Il produttore esecutivo Marlene King ha dichiarato “nel finale lei è stata molto sincera o è sembrata molto sincera. Ma sapendo ciò che sappiamo di Ali, ci fidiamo davvero? E’ vero? Chi è questa ragazza? Ecco di cosa parlerà la stagione: chi è Ali?” Sulla questione se Ezra sia vivo, Ian Harding ha detto di aver firmato per la stagione. Lo show raggiungerà la pietra miliare del 100° episodio.

Graceland
Premiere USA:
mercoledì 11 giugno
Briggs confessa a Mike e Charlie il suo passato problematico e finalmente ha la meglio su Jangles con l’aiuto di Mike. Briggs usa la morte di Jangles per mettere a tacere le domande sull’uomo che accidentalmente ha ucciso, l’agente del FBI Juan Badillo e Mike ottiene l’incarico che ha sempre voluto: lavorare nell’ufficio generale del FBI a Washington.
Cosa accadrà? E’ passato qualche mese ed il lavoro come Vice Direttore dell’ufficio di Washington non sta andando esattamente come Mike sperava, specialmente quando uno dei suoi progetti viene rifiutato dal suo capo. Tuttavia un lungo fine settimana a Graceland cambierà tutto quando Mike è rimesso in servizio attivo ed a capo del team a Graceland, incluso un nuovo agente della DEA di nome Wayne. Le cose si complicheranno quando si scopre che due persone nella casa hanno una relazione.

Suits

Suits
Premiere USA: mercoledì 11 giugno
Mike ha accettato per la seconda volta l’offerta di lavoro di Jonathan Sidwell dopo essere stato interrogato dall’ufficio del Procuratore Generale degli Stati Uniti che stava investigando su Mike e Harold Gunderson per aver pagato un testimone nel caso di Ava Hessington. Dato che Sidwell è un cliente di Pearson Darby, Harvey adesso lavora per Mike. Harvey e Scottie si sono lasciati e lei sa la verità su Mike.
Cosa accadrà?  La quarta stagione esplorerà la dinamica tra Harvey e Mike. “Avranno dei conflitti su qualcosa su cui stanno lavorando e questo coprirà la prima parte della stagione,” ha dichiarato il produttore esecutivo Aaron Korsh. Al centro della questione c’è Jeff Malone, un ex pubblico ministero con un interesse personale nell’azienda. Guest star della stagione saranno Brendan Hines, che interpreterà un ricco ragazzo viziato che si metterà tra Harvey e Mike, Melanie Papalia nel ruolo della nuova segretaria di Mike, Amy che non si metterà tra Mike e Rachel e Michael Gross nel ruolo di Walter Willis, il fondatore di un’azienda di distribuzione di DVD.

The Fosters
Premiere USA:
lunedì 16 giugno
Quello che avrebbe dovuto essere un giorno felice per l’adozione si trasforma in un disastro per Callie e Jude, quando nasce un problema con il certificato di nascita di Callie, dovuto al fatto che Donald non è il suo vero padre. Brandon si ubriaca e va a letto con la ragazza di suo padre e Lena scopre di essere incinta.
Cosa accadrà? L’incidente di Brandon potrebbe avere conseguenze permanenti che gli impedirebbero di continuare a suonare il pianoforte. Callie, decisa ad unirsi alla famiglia, si mette alla ricerca del suo vero padre. Si scoprirà anche se è stato Mike ad assalire Ana.

Rizzoli & Isles
Premiere USA:  martedì 17 giugno
Maura e Frankie flirtano su un labbro ferito dopo uno scontro. Jane ha accettato la proposta di Casey, ma i due si lasciano dopo che Casey decide di restare nell’esercito e chiede a Jane di andare con lui. Ma rimarranno comunque uno nella vita dell’altro, perché Jane è incinta.
Cosa accadrà? Lo show farà un accenno alla morte di Lee Thompson Young, che si è suicidato ad agosto dell’anno scorso durante i primi episodi della passata stagione. Jane cercherà di tenere nascosta la gravidanza sia a sua madre che a Korsak che sta prendendo in considerazione l’idea di andare in pensione. La storia di Maura e Frankie, ai suoi esordi, avrà una battuta d’arresto quando lei incontrerà Jack Keystone (Enver Gjokaj), un professore della Boston University che lei pensa possa essere “The One.”

Perception
Premiere USA:
martedì 17 giungo
La stabilità mentale di Piece è stata messa in discussione dopo essere stato accusato di stalking ai danni della sua ex fidanzata Caroline. Anche se è stato assolto, lui lascia il suo lavoro e va a Parigi per lavorare ad un caso.
Cosa accadrà? La terza stagione comincia con Daniel all’estero, ma presto dovrà affrontare i suoi problemi con il padre quando James (Peter Coyote) va da lui con una sorprendente notizia. “James ha un problema ma che solo Pierce può aiutare a risolvere e questa situazione lo cambierà di nuovo,” ha dichiarato Eric McCormack. “Il loro passato verrà spiegato.”

Falling Skies

Falling Skies
Premiere USA:
domenica 22 giugno
Gli uomini e Volm combattono insieme per distruggere una base Espheni e sia Tom che Maggie vengono feriti. Anne e Lexi sono ancora vive, anche se Lexi è invecchiata prematuramente ed ha sviluppato poteri speciali. I Volm rivelano il loro piano di voler trasferire i superstiti in Brasile, ma il secondo Battaglione vuole tornare a Charleston per riunirsi.
Cosa accadrà? Il secondo Battaglione viene attaccato da una nuova macchina degli Espheni che separa i sopravvissuti obbligandoli a creare nuovi legami per sopravvivere. Tom affronterà il mistero dietro la ricomparsa di Anne e Lexi e Anne diventerà una combattente pronta a tutto per difendere sua figlia. La stagione vede l’aggiunta di nuovi membri del cast, inclusa Mira Sorvino nel ruolo dell’interesse amoroso di John Pope, Treva Etienne come nuovo membro del secondo Battaglione e Scarlett Byrne, che interpreterà Alexis da adulta.

True Blood
Premiere USA: domenica 22 giugno
Bill & Co. hanno ucciso Warlow, il che ha fatto sparire il potere di camminare sotto la luce del sole, il che non è una bella notizia per Eric che stava sulle Alpi a godersi il sole. Un salto temporale ha rivelato che è il sindaco di Bon Temps, Arlene dirige il bar e Jason eViolet e Sookie e Alcide stanno insieme. Ma dato che l’Hep-V si è diffuso per il paese, facendo diventare feroci i vampiri, la città ha chiesto ai cittadini di unirsi ai vampiri non infetti per proteggersi reciprocamente, cosa di cui hanno tutti bisogno vista l’orda di vampiri feroci che sta per assalire la città.
Cosa accadrà? A Bon Temps si scatena l’inferno quando il governo li abbandona dopo che il virus Hep-V si è ormai diffuso in tutto il mondo. Ma c’è qualche buona notizia: il bambino ibrido di Sam e Nicole dovrebbe nascere a breve, Lafayette avrà un fidanzato, Arlene avrà una storia con un affascinante vampiro di nome Keith (Riley Smith) e Bill cercherà la redenzione per i suoi misfatti nella speranza di riconquistare Sookie, che dovrà infine scegliere con chi stare.

Teen Wolf
Premiere USA:
lunedì 23 giugno
Scott ed il gruppo hanno sconfitto Nogitsune dopo la tragica morte di Allison e Aiden, mentre Isaac se n’è andato. Danny ha saputo dei lupi mannari e Kate Argent, che pensavamo fosse morta nella prima stagione, è tornata!
Cosa accadrà? Scott, Stiles, Lydia, e Derek tentano di raccogliere i pezzi ed andare avanti in seguito alla tragedia. Kira e la Malia di Shelley Hennig sono tornate, ma la sua relazione con Peter Hale si complicherà un po’. Sul fronte dei nemici, la resurrezione di Kate porterà con sé alcuni problemi per il gruppo ed un nuovo e misterioso personaggio chiamato The Benefactor arriverà a Beacon Hills, probabilmente con un complicato piano per uccidere tutti. Ma non tutto è così negativo come sembra in questa stagione: Lacrosse è tornato, il che significa che vedremo altre scene con lui a torso nudo, insieme ad alcuni nuovi personaggi come Dylan Sprayberry, Mason Dye, e Khylin Rhambo che si uniranno al team.

Covert Affairs
Premiere USA:
martedì 24 giugno
Dopo aver finto la sua morte ed essere sparita, Jessica Matthews Annie ha ucciso Henry ad Hong Kong. Joan ha partorito il figlio di Arthur, Mackenzie, e Calder ha accettato suo malgrado la posizione alla DCS lasciata libera da Braithwaite.
Cosa accadrà? Annie torna al DPD ma deve affrontare le conseguenze delle sue scelte dell’anno scorso. E ci saranno anche nuovi personaggi, come Nic Bishop (Body of Proof), che interpreta il ruolo di Ryan McQuaid, un ex SEAL divenuto un contractor che asume Arthur. il braccio destro dell’uomo sarà Caitlyn Cooper (Perrey Reeves), che si dimostrerà interessata ad Arthur. Amy Jo Johnson sarà Hayley, un’investigatrice del National Counter Terrorism Center che lavorerà fianco a fianco con Auggie, mentre Calder corteggerà Sydney, che nasconde molti segreti.

Unforgettable
Premiere USA:
domenica 29 giugno
La stagione era finita con Carrie che riprendeva in considerazioni la sua adolescenza dopo che una sua ex compagna di classe della scuola superiore viene uccisa durante una riunione.
Cosa accadrà? Grazie ad un rinnovo anticipato, la  terza stagione descriverà un arco narrativo più lungo, inclusa la relazione tira e molla tra Carrie ed Al, con l’aiuto di un nuovo elemento, l’introduzione dell’agente dei Servizi Segreti Benjamin Hernandez (Boris Kodjoe). “Volevamo davvero scaldare le acque tra Carrie ed Al” ha dichiarato il produttore esecutivo Ed Decter. “Parte dell’idea sta nel mettere delle persone tra loro e vedere cosa accade alla loro relazione con l’arrivo di Boris.” Colin Egglesfield apparirà come un investigatore della Guardia Costiera che svilupperà un B-romance con Al, ma non aspettatevi sviluppi sulla questione ‘chi ha ucciso Rachel?’ Lo show non prevede di ritornare per un po’ sull’argomento.

Under the Dome

Under the Dome
Premiere USA:
lunedì 30 giugno
Dopo che Julia e non Barbie viene nominato Monarca, delle stelle rosa cadono sulla cupola rendendola opaca. prima che questo accada una visione di Alice appare al gruppo, spiegando loro che la cupola è stata messa lì per la loro protezione. Da cosa? Dagli alieni!
What’s Next: due residenti di Chester’s Mill non  sopravviveranno alla premiere. Ma ci saranno nuovi volti a riempire il vuoto lasciato, incluso il padre di Barbie, Brett Cullen, la presunta morta moglie di Big Jim, Brett Cullen e suo cognato Eddie Cahill, oltre ad altri personaggi che hanno una misteriosa connessione con la cupola, come Lyle Chumley interpretato da Dwight Yoakam. Julia avrà un ruolo sempre di maggiore leadership a Chester’s Mill, il che ovviamente non piacerà ai sostenitori di Big Jim. Ma resteranno tutti nella cupola?

The Bridge
Premiere USA:
mercoledì 9 luglio
Il caso di David Tate è chiuso ma molti misteri circondano ancora le ragazze scomparse di Juarez. Non si conosce nemmeno tutta la storia di Charlotte e del suo rapporto con Fausto Galvan.
Cosa accadrà? In questa seconda stagione, lo show cambierà radicalmente secondo il produttore esecutivo Elwood Reid. “Lo scorso anno ci siamo occupati della caccia al serial killer, in questa tratteremo di una sorta di analisi della corruzione che si respira sul confine con l’introduzione di alcuni personaggi molto strani. ” Si uniranno al cast Franka Potente che interpreterà una mennonita fuggiasca di nome Eleanor che lavora per Galvan e Demian Bichir che, secondo Reid, interpreterà il ruolo di “un ricco uomo d’affari messicano che ha dei legami molto pericolosi.” Per quanto riguarda Sonya e Marco, Sonya “verrà messa alla prova dall’affiorare di alcuni problemi del suo passato,” mentre Marco cercherà la sua vendetta contro David Tate.

Masters of Sex
Premiere USA:
domenica 13 luglio
Bill Masters ha perso il suo lavoro proprio dopo aver confessato i propri sentimenti alla sua partner, la ricercatrice Virgina Johnson, che ha appena ricevuto una proposta di matrimonio da Ethan. Nel frattempo, Libby, la moglie di Masters partorisce ed il rettore dell’università Barton Scully decide di combattere la sua avversione per la terapia per trattare la sua omosessualità.
Cosa accadrà? Le cose si complicano dopo la dichiarazione di Masters, specialmente considerato che è appena diventato padre e non ha un lavoro. Barton prosegue con la sua intenzione di seguire un trattamento, il dottor Langham è ancora infelice e la prostituta Betty dovrà prendere un’importante decisione. Entreranno in gioco nuovi personaggi, come la nuova segretaria Betsy Brandt e Keke Palmer, la nuova babysitter di Masters e Sarah Silverman nel ruolo di Helen.

Dallas
Premiere USA:
lunedì 18 agosto
Dopo aver scoperto la relazione tra John Ross ed Emma, Pamela si prende la propria vendetta unendosi all’azione, ma il trio presto si separa quando Pamela comincia ad avere delle convulsioni e John Ross scopre una convezione di pillole vuote nella sua borsa. Ann va con il suo ex, Harris, ma Bobby ha problemi ben più grandi da risolvere quando lui e Christopher vengono a sapere dell’incendio a Southfork.
Cosa accadrà? Pamela sopravvive e andrà per la sua strada ora che ha scoperto il tradimento di John Ross. La domanda è cosa  accadrà ad Elena dopo che Joaquin ha fatto dei buchi sul suo diaframma, ma per la risposta si dovrà aspettare un po’ di tempo.

Franklin & Bash
Premiere USA:
mercoledì 20 agosto
I ragazzi incontrano finalmente Rob Lowe, ma Rachel e Damien perdono le loro poltrone. Peter e Charlie si sono lasciati.
Cosa accadrà? Ci sono grandi cambiamenti nell’aria, Rachel (Heather Locklear) è fuori, in favore di Pindar (Kumail Nanjami) e Carmen (Dana Davis). Franklin e Bash hanno un nuovo membro nella squadra, Anita (Toni Trucks). Quando Infeld finisce in un altro guaio ai ragazzi viene dato più potere nello studio, il che vuol dire aver meno tempo per divertirsi.

Se siete degli autentici malati di serie tv, non dovete far altro che scegliere alcuni di questi 20 show (o magari tutti) per non passare tutta l’estate in spiaggia ad abbrustolirvi.