Serale Amici 2015, ecco le anticipazioni ufficiali

Arrivano le prime anticipazioni sui protagonisti dell'edizione 2015 di Amici. Ecco i nomi di giudici e coach del format serale di Canale 5

Amici, il format che appassiona giovani talentuosi ma anche milioni di telespettatori torna a far parlare di sé e ci sono le prime anticipazioni per la sua nuova stagione televisiva in prima serata.

Dopo le prove in daily in onda su Real Time fino adesso, prenderà il via presumibilmente  tra fine febbraio e metà marzo il serale del format. Per ora mancano alcune conferma sulle anticipazioni ufficiali sulle presenze per l’edizione 2015. Ecco dunque i dettagli sui possibili coach, i giudici e le modalità che la trasmissione seguirà quest’anno.

Andranno in onda il sabato, su Canale 5 e le puntate si annunciano in differita e non in diretta.
Sono trapelati in queste ore anche i nomi della squadra che – insieme alla padrona di casa Maria De Filippi – faranno di ogni puntata in prime time un sicuro successo. Dovrebbe essere presto confermata la partecipazione di un’ex partecipante, Alessandra Amoroso (definitivamente scartato invece quello di Emma Marrone, presente nella scorsa edizione ed impegnata a Sanremo).

Qualche indizio porta a sospettare una conferma sulla partecipazione di due colonne maschili fra i coach come Francesco Renga Gigi D’Alessio. Ma è intanto sulla giuria che – c’è da scommetterlo – si punta ad avere grande riscontro: sembrerebbero infatti dati per certi fra i giudici Luca Argentero e Gabriel Garko, mentre sarebbe in fase di chiusura anche il contratto con la giovane grande attrice Giulia Michelini.

[foto: Televisionando]