Serale di Amici 2016: anticipazioni prima puntata e i nomi dei giudici

E' arrivata la conferma della presenza di Loredana Bertè e Sabrina Ferilli come giudici del serale assieme ad Anna Oxa

Nel corso dell’ultima registrazione è arrivata la conferma della presenza, nelle puntate in prima serata del talent show di Canale 5, di Marco Castoldi e dell’assenza di Morgan nei panni di giudice al serale. La smentita su quest’ultimo è arrivata dalla stessa conduttrice, Maria De Filippi, che ha precisato che la giuria sarà composta solo da donne. Al momento non si sa ancora quale ruolo occuperà l’eclettico Morgan.

Prima puntata del serale sabato 2 aprile 2016. La prima puntata arriverà tra poco più di una settimana, sabato 2 aprile prossimo, ed i giudici confermati per questa edizione saranno tre: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa (che sostituisce Francesco Renga). A quanto pare, non dovrebbe esserci un quarto giudice, visto che, come riportato più su, Morgan avrà un altro ruolo all’interno del talent. Sarà nuovamente presente la comica Virginia Raffaele, reduce dal grande successo riscosso sul palco dell’Ariston, in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016.

La composizione delle squadra dei blu e dei bianchi. concorrenti ufficiali della squadra dei Blu sono Cristiano, Sergio, Chiara, Patrizia, Ale e Michele. I concorrenti ufficiali della squadra dei Bianchi sono invece Lele, Elodie, La Rua, Gabriele, Alessio, Emanuele. La corsa per il serale è finita per Benedetta e Stefano dei Nevenera. La commissione e i coach delle due squadre hanno detto di no ai due cantanti. La registrazione della prima puntata del serale si terrà venerdì 25 marzo e la messa in onda si terrà sabato 2 aprile 2016.

(Immagine: www.broadcasting.it)