0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Serie TV: torna Heroes nel 2015!

LaRedazione
24 febbraio 2014
9 Views

NBC rilancia “Heroes” per il 2015 e lo fa in grande stile con un trailer creato ad hoc per stuzzicare la curiosità dei fan. L’occasione è arrivata con il penultimo appuntamento dei giochi olimpici di Sochi 2014, trasmessi in America dall’emittente NBC. Durante uno dei passaggi pubblicitari è apparso uno spot che annunciava il ritorno di Heroes sugli schermi televisivi per il 2015.

Da diverso tempo, già quando la prima produzione era stata interrotta, si parlava di un possibile ritorno del telefilm fantascientifico, magari in una nuova veste. Con la chiusura delle Olimpiadi invernali la NBC ha pensato bene di spiazzare tutti con l’annuncio ufficiale di una nuova stagione.

Il trailer non anticipa nulla di quello che succederà nel nuovo filone di episodi, in poco più di venti secondi si è visto solo un simbolo chiave di Heroes, il globo terreste visto dallo spazio. Tanto però è bastato ai fan per dare una forte risonanza alla notizia. Quello che non è sfuggito è il nuovo titolo del telefilm che si chiamerà “Heroes: Reborn” a simboleggiare la rinascita di questo cult.

Heroes è andato in onda sulla NBC dal 2006 al 2010 per un totale di quattro stagioni. La serie, creata da Tim Kring, vedeva come protagonisti un gruppo molto variegato di personaggi, che scoprivano nel corso delle varie stagioni di essere dotati di super poteri. Ogni personaggio doveva fare i conti con questa nuova realtà e confrontarsi con un mondo in cui i super poteri erano visti come qualcosa di anormale e pericoloso.
Durante il corso delle varie stagioni i fan del genere fantascientifico si sono appassionati molto alla storia, tanto che anche sul web sono nati diversi progetti legati all’universo di Heroes.

Dopo il lancio del trailer, il presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke ha rilasciato un breve comunicato sulla notizia, affermando di credere molto nel nuovo progetto e non ha escluso il possibile ritorno di alcuni personaggi del cast originale. Dalle poche informazioni trapelate si sa che la nuova stagione sarà composta di 13 episodi e Tim Kring si occuperà di nuovo della parte creativa.

“Heroes: Reborn” non sarà il continuo della trama originale ma una storia indipendente con nuovi personaggi e nuove storie. I fan non dovranno aspettare fino al 2015 per scoprire qualcosa sui nuovi personaggi. Come in passato sembra che lo show lancerà anche dei brevi filmati sul web che introdurranno i nuovi personaggi e l’arco narrativo.

NBC rilancia “Heroes” per il 2015 e i fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sul ritorno del celebre telefilm fantascientifico che va visto protagonisti attori del calibro di Zachary Quinto, Milo Ventimiglia, e Hayden Panettiere.

 

Loading...

Vi consigliamo anche