Absentia: il primo promo della serie con Stana Katic

Il primo spaventoso teaser della nuova serie con la ex Kate Beckett di Castle

Ad un anno dalla conclusione di Castle e della sua interpretazione del personaggio di Kate BeckettStana Katic è di nuovo sul piccolo schermo.

ARGOMENTI CORRELATI – ABSENTIA: IL PRIMO SHOW IN MULTIPROPRIETÀ DEBUTTA A MONTE CARLO

AXN , canale della Sony Pictures Television, ha da poco rilasciato il primo teaser del nuovo thriller con protagonista la Katic, Absentia. Lo show, composto da 10 episodi diretti da Oded Ruskin, che servirà anche da produttore assieme a Maria Feldman Julie Glucksman – come avevamo già riportato – è ancora in cerca di un canale che lo trasmetta negli Stati Uniti, mentre ha trovato una casa in Canada e all’estero.

Nel breve filmato di soli 35 secondi, vediamo il personaggio della Katic galleggiare apparentemente senza vita nell’acqua, per poi risvegliarsi improvvisamente in una sorta di bara trasparente alla disperata ricerca di aria.

ARGOMENTI CORRELATI – STANA KATIC E PATRICK HEUSINGER PROTAGONISTI DI ABSENTIA

Lo show di AXN racconterà la storia della sparizione dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic) mentre dava la caccia ad un serial killer che colpisce a Boston. L’agente Byrne  verrà ritrovata solo sei anni dopo in una baita nelle montagne con una grave amnesia che le impedisce di ricordare cosa le sia accaduto. A rendere le cose ancora più complicate, Emily scopre che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato con un’altra donna che ha cresciuto suo figlio, credendola ormai morta.