Addio a Pretty Little Liars e Grimm

Gli show della Freeform e della NBC finiscono il loro percorso, rispettivamente, alla settima e sesta stagione.

La produttrice esecutiva di Pretty Little LiarsMarlene King, ha annunciato in un video live su Facebook, accompagnata dalle cinque protagoniste della serie, Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse, che l’attuale settima stagione dello show della Freeform sarà anche l’ultima.


La King ha dichiarato che la la stagione finale, che sarà composta di 10 episodi, verrà trasmessa negli Stati Uniti ad aprile del 2017. La notizia non dovrebbe essere una sorpresa per i fan della serie, poiché la stessa produttrice, in un’intervista con TV Line pubblicata nell’agosto del 2017, aveva già dichiarato:
Abbiamo abbastanza materiale da arrivare alla fine della settima stagione e lasceremo ai fan il tempo di dire addio a questo mondo e a questi personaggi.

Stessa sorte di Pretty Little Liars è toccata alla serie della NBC, Grimm. Il network ha infatti annunciato che la sesta stagione della serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il 6 gennaio 2017, sarà anche l’ultima.Come nel caso dello show della Freeform, anche l’annuncio della cancellazione di Grimm non dovrebbe essere una sorpresa, soprattutto dopo che, in aprile, la NBC aveva tagliato l’ordine degli episodi della stagione, da 22 a 13 e Silas Weir Mitchell e Bree Turner, sempre parlando con TV Line, avevano dichiarato di non essere certi del destino dello show:
“Ne parliamo ormai da tre anni, è la fine? Non lo sappiamo. Quello che conta per noi è aver fatto parte di questa divertente avventura, cosa per cui siamo molto grati.