American Horror Story 6: gli autori giocano con il pubblico sulla misteriosa trama della stagione

Nonostante i molti promo rilasciati il tema della sesta antologia dell'orrore resta un mistero, mentre i fan si divertono a speculare sui social.

Da dopo il primo annuncio, qualche mese fa, da parte di Lady Gaga e Angela Bassett del ritorno sul set per la sesta stagione dell’antologia dell’orrore di Ryan Murphy, quando ancora si sapeva molto poco circa l’argomento che la serie avrebbe trattato, sono usciti una serie di raccapriccianti teaser sulla nuova stagione che, se possibile, hanno lasciato ancora più dubbiosi i fan, nonostante le speculazioni sul tema che verrà affrontato stanno animando in questi giorni i social media.

Argomenti correlati: LADY GAGA E ANGELA BASSETT TORNANO PER AMERICAN HORROR STORY 6.

Durante i TCA anche Sarah Paulson ha confermato il suo ritorno, pur declinando di offrire qualsiasi particolare sul ruolo che avrebbe interpretato. Sempre durante l’evento il Presidente di FX John Landgraf ha dichiarato che il team di marketing che si occupa della serie “ha creato diversi trailer, molti più di quelli che sono stati fino ad ora rilasciati, per la prossima stagione di American Horror Story, tutti di generi diversi ed in luoghi diversi, uno solo di questi risulterà essere davvero accurato, mentre gli altri hanno lo scopo di sviare i fan.

Tra i pochi dettagli che erano stati rivelati da Ryan Murphy c’era quello che la stagione avrebbe riguardato in qualche modo dei bambini, aggiungendo: “se pensate alle storie dell’orrore, l’innocenza dei bambini e quell’innocenza con cui si affacciano al mondo, sono sempre stati temi drammatici e soddisfacenti.

Oltre a Lady Gaga, Angela Bassett e Sarah Paulson, nella nuova stagione vedremo anche Cheyenne Jackson, Evan Peters e Matt Bomer. Per quanto concerne il futuro della serie, Landgraf, sempre durante i TCA ha dichiarato: “Tutte le cose belle hanno una fine, ma, per ora, fino a che Ryan continuerà ad avere idee tanto originali noi andremo avanti. In un certo senso ogni stagione ha un inizio, uno svolgimento ed una fine, solo l’esaurirsi delle idee e dell’immaginazione porrà fine alla serie, quindi dobbiamo aspettare e vedere.

American Horror Story 6 debutterà negli Stati Uniti il 14 settembre su FX.