American Horror Story: Hotel attesissimo debutto ormai alle porte

Le atmosfere gotiche di American Horror Story: Hotel in onda negli Stati Uniti su FX dal 7 ottobre 2015.

L’attesissima quinta serie dell’ormai iconico show con le sue atmosfere gotiche ed i personaggi bizzarri è ormai alle porte, American Horror Story: Hotel debutterà infatti negli Stati uniti il 7 ottobre su FX.

Lo show sarà ambientato in un hotel di Los Angeles tristemente noto per essere popolato da strani ospiti, mostri grotteschi ed una Lady Gaga nei panni di una contessa vampiro. Nonostante i creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk si siano ormai costruiti una certa reputazione con questa apprezzatissima serie, voci di corridoio insistono sul fatto che questa potrebbe essere la migliore delle loro opere ed i teaser ed il promo rilasciati dal network sembrano certamente confermarlo, non fosse altro per l’opulento aspetto del set in Art Deco o i curatissimi costumi indossati dai personaggi.

Oltre a Kathy Bates, personaggio ricorrente della serie, in American Horror Story: Hotel rivedremo Chloe Sevigny, Sarah Paulson, Angela Bassett, Matt Bomer, Wes Bentley, Denis O’Hare e Finn Wittrock oltre a Cheyenne Jackson, Max Greenfield e ovviamente Gaga che si uniranno per la prima volta al cast.

Il cast ha descritto l’incredibile set dell’hotel come un personaggio a sé che terrà incollati gli spettatori alle poltrone, terrorizzandoli  con la sua atmosfera ed i misteri che si celeranno dietro ogni porta chiusa.