Shares 0 Views
00:00:00
22 Nov

Annunciati nuovi ingressi nel cast dello spinoff di Arrow e The Flash [spoiler]

Teresa Soldani
31 marzo 2015

Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, pur mantenendo segreta la misteriosa trama di quello che è stato definito come lo spinoff di Arrow e The Flash, la CW aveva rilasciato la descrizione di alcuni dei personaggi che ne avrebbero fatto parte, oltre ai già annunciati Victor Garber (una delle metà di Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer), Caity Lotz (Canary) e Wentworth Miller (Captain Cold).

E stato infatti assegnato il ruolo di quella che era stata descritta come la DONNA GUERRIERA, una giovane di origini latine di circa venti anni, amante dei libri è un po’ introversa di giorno. La notte, quando sente il richiamo della battaglia, la sua furia si scatena, trasformandola in una fiera guerriera, tanto forte da trasformarsi a volte in una possibile minaccia per gli altri. Dietro a questa descrizione, ha rivelato il sito Deadline, si cela il personaggio di Kendra Saunders alias Hawkgirl, un’eroina fornita di ali e di un’esperienza di secoli di esperienza in battaglia. Meno nota è invece l’attrice a cui è stato assegnato il ruolo: Ciara Renée, la giovane è infatti più conosciuta nell’ambiente del teatro che in quello della televisione.

Sia Andrew Kreisberg, che ha annunciato per primo su Twitter l’assegnazione del ruolo, che Greg Berlanti si sono dimostrati particolarmente contenti di aver aggiunto un nuovo ruolo femminile alla schiera di eroine che caratterizzerà questa serie.

In particolare Berlanti ha dichiarato che “nello sceglierle ci siamo domandati quali fossero i personaggi più popolari che avessimo creato, oltre a domandarci chi si accompagnasse meglio con chi tra quelli scelti. Quanto diversi potevano essere. E poi introdurremo anche tre nuovi personaggi per i quali stiamo facendo i casting in questi giorni… penso sia molto importante avere un altro eroe femminile nello show e questo è davvero interessante. Non vedo l’ora che il pubblico scopra chi sia – dobbiamo solo scegliere l’interprete giusto, come sempre. E poi vogliamo creare questo senso di perfetto cameratismo con tutta la troupe, anche se le persone che verranno scelte saranno diverse le une dalle altre.

Il secondo personaggio la cui identità è stata rivelata è quello che era stato descritto come IL VIAGGIATORE, un duro stile Han Solo, molto affascinante, questo eroe viene dal futuro e viaggi a indietro nel tempo per portare a compimento una missione segreta. La sua pungente arguzia nasconde il dolore di uomo che ha vissuto seri conflitti e che nasconde molti segreti, che lasciano i suoi compagni e gli spettatori insicuri sulla sua lealtà. Esattamente come si era ipotizzato, dietro a questa descrizione, si nasconde il personaggio di Rip Hunter, ruolo che è stato assegnato ad Arthur Darvill – meglio conosciuto per il suo ruolo di Rory Williams in Doctor Who.

Sicuramente la presenza di Rip Hunter, un viaggiatore del tempo, è quella che meglio può spiegare l’introduzione di personaggi come la Canary di Caity Lotz, ma resta comunque la curiosità di vedere come questo variegato parterre di eroi riuscirà ad interagire tra loro senza rubarsi le luce della ribalta o dare vita ad un prodotto troppo confusionario, restando ancora la trama un vero e proprio mistero, è difficile immaginare tutti questi personaggi in una sola serie, ma l’entusiasmo dei produttori, certamente sta incuriosendo molto il pubblico, ansioso di scoprire cosa possa celarsi dietro questo ambizioso progetto.

Vi consigliamo anche