0 Shares 2 Views
00:00:00
23 Nov

Anteprima: ecco i nuovi show targati The CW

Teresa Soldani
9 maggio 2014
2 Views

The Flash CW

The Flash: basato sul personaggio pubblicato dalla DC Comics. A causa di un singolare incidente, lo scienziato Barry Allen ottiene un potere che lo trasforma nell’uomo più veloce del mondo. Nel cast: Grant Gustin (Barry Allen); Jesse L. Martin (Det. West); Tom Cavanaugh (Harrison Wells). In fondo all’articolo il primo promo ufficiale della serie rilasciato dal network.
(Lo show andrà in onda il martedì alle 20.00 ed il suo account Twitter è @CW_TheFlash)

https://www.youtube.com/watch?v=Y0IydEba1oY&feature=youtu.be

Jane the virgin CW

Jane the virgin: adattato da una telenovelas venezuelana di successo. Una serie di eventi sorprendenti ed imprevisti finiscono per far finire incinta una giovane donna latina lavoratrice e religiosa per mezzo dell’inseminazione artificiale. Nel cast: Gina Rodriguez (Jane); Justin Baldoni (Rafael).
(Lo show andrà in onda il martedì alle 21.00 ed il suo account Twitter è @CWJaneTheVirgin)

https://www.youtube.com/watch?v=xJLsrWW0HPo

iZombie CW

iZombie: una studentessa di medicina tramutata in zombie accetta un lavoro nell’ufficio del coroner per avere accesso ai cervelli che deve, con riluttanza, mangiare per mantenere la propria umanità, ma ad ogni cervello che mangia ne eredita anche i ricordi. Con l’aiuto del suo capo e di un detective di polizia risolverà dei casi di omicidio per far tacere le insistenti voci nella sua testa. Basato sul personaggio creato da Chris Roberson e Michael Allred e pubblicato dalla Vertigo della DC Comics. Nel cast: Rose McIver.
(Lo show debutterà nel 2015 ed il suo account Twitter è @CWiZombie)

The Messengers CW

The Messengers: quando un misterioso oggetto si schianta sulla terra, un gruppo di estranei apparentemente senza connessioni tra loro muore a causa di un impulso di energia, ma poi si risveglia scoprendo di essere stato scelto per impedire l’avvento dell’imminente Apocalisse. Nel cast: Shantel VanSaten (Vera); Diogo Morgado (The Man).
(Lo show debutterà nel 2015)

Vi consigliamo anche