Casting News: i nuovi volti delle serie TV

Novità per i cast di Major Crimes, Empire, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, Crazy Ex-Girlfriend, Shadowhunters, The Affair e American Gods

  • Major Crimes: il creatore della serie James Duff ha annunciato che Camryn Manheim entrerà nella serie nel ruolo del vice capo delle operazioni del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, in seguito alla sparatoria in tribunale con la quale si è aperto l’episodio del 5 settembre. L’attrice apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda il 14 settembre su TNT.
  • Juan Antonio (Murder in the First) entra nel cast di Empire come nuovo interesse amoroso di Jamal, nel ruolo di un ex militare che dirige un gruppo di supporto per persone affette da disturbo post-traumatico da stress, inoltre l’attore e rapper Romeo Miller sostituirà Scott “Kid Cudi” Mescudi nel ruolo del nuovo compagno di Tiana, nonché rivale in amore di Hakeem.
  • La vincitrice del premio Grammy Rhiannon Giddens apparirà nella quinta stagione di Nashville, che andrà in onda in America il 5 gennaio 2017, nel ruolo di un’assistente sociale con una voce da angelo.
  • L’attore Jim O’Heir (Parks and Recreation) apparirà come guest star in un episodio della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine nel ruolo di  un poliziotto che incrocia il proprio cammino con Jake ed Holt mentre sono nel programma di protezione testimoni.
  • Albert Tsai (Trophy Wife) entra nella seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend di The CW nel ruolo di un ragazzo sicuro di sé che farà da tutore a Rebecca per una materia molto importante.
  • Alisha Wainwright entra nel cast di Shadowhunters nel ruolo del lupo mannaro Maia, una barista dell’Hunters Moon che viene descritta come una giovane che usa il sarcasmo per nascondere le sue vere emozioni ed il suo difficile passato.
  • Jonathan Cake (Desperate Housewives) entra nel cast della terza stagione di The Affair nel ruolo del capo e interesse amoroso della figlia di Noah e Helen, Whitney.
  • Jeremy Davies (Lost) interpreterà il ruolo di Gesù, il figlio di Dio, in American Gods, nell’adattamento del romanzo di Neil Gaiman. La serie, che andrà in onda nel 2017 parlerà della guerra tra i vecchi ed i nuovi dei. I nuovi dei sentono infatti di stare perdendo il potere a causa di quelli nuovi, rappresentati dalla sete di potere, dal denaro e dalle celebrità. Ricky Whittle sarà Shadow, un ex carcerato che diventerà la guardia del corpo di Mr. Wednesday (Ian McShane), un vecchio dio che cerca di riunire un esercito per abbattere il nuovo regime.