Casting news: Rob Lowe nel cast della seconda stagione di Code Black

Rob Lowe nel cast della serie nel ruolo di un medico, il colonnello Ethan Willis

Non ci è voluto molto a Rob Lowe, dopo la cancellazione della serie Grinder della Fox, per tornare in televisione.

Argomenti correlati: IL PALINSESTO CBS PER LA STAGIONE TELEVISIVA 2016-17.

La CBS ha infatti annunciato che l’attore entrerà nel cast della seconda stagione di Code Black come membro fisso del cast. Low interpreterà il ruolo del colonnello Ethan Willis, un medico che ha prestato servizio in un prestigioso centro medico in Afghanistan, che arriva presso l’Angels Memorial con lo scopo di insegnare ai suoi nuovi colleghi i segreti della medicina che si esercita sul campo di battaglia. Il suo stile aggressivo ed indipendente verrà favorevolmente accolto dalla dottoressa Leanne Rorish (Marcia Gay Harden), ma sarà guardato con un certo sospetto dagli altri suoi colleghi. Il debutto dell’attore è previsto già per la premier della serie che andrà in onda il prossimo 28 settembre.

L’arrivo nel cast di Rob Lowe, non è l’unico cambiamento subito da Code Black, alla fine della prima stagione, hanno infatti lasciato il cast sia Bonnie Somerville (Christa Lorenson) che Raza Jaffrey (Neal Hudson), mentre sono stati scritturati Noah Gray-Cabey, Emily Tyra, Nafessa Williams, mentre Boris Kodjoe, che interpreta Will Campbell e Jillian Murray (Heather Pinkney) entrano nel cast fisso della serie a partire dalla nuova stagione che dovrebbe essere composta da 17 episodi.

Ai tempi il cui il destino dello show della Fox non era ancora deciso, Rob Lowe, che per Grinder ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, aveva dichiarato:
Se lo show non verrà rinnovato, devo davvero prendere in considerazione cosa offrono i network in questo clima, perché io faccio un certo genere di show — West WingParks and RecreationThe Grinder — e la mia sensazione è che i network non facciano più questo tipo di televisione. Ma se Grinder non tornerà per una seconda stagione, io certamente cercherò una nuova serie.