Castle: novità sull’ottava stagione [spoiler]

Un nuovo membro del cast per la prossima stagione di Castle ed un mistero da risolvere

Secondo una recente scoop di TVLine, la fortunata serie della ABC in vista della prossima stagione, aggiungerà un nuovo membro al suo cast dopo aver perso l’attrice Penny Johnson Jerald, che a sorpresa non è stata riconfermata dai nuovi showrunner – Terence Paul Winter ed Alexi Hawley – per il ruolo del Capitano Victoria Gates.

La nuova venuta si chiamerà Hayley ed è descritta come un’intelligente e vivace ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che lavora nella sicurezza e non ha timore di infrangere le regole per fare ciò che deve, il ruolo è definito come “fracional,” che singifica che non apparirà in ogni singolo episodio e sembra che per il ruolo si stiano cercando attrici ispaniche o afro-americane sui 25 anni.

La domanda che ovviamente sorge spontanea è perché ci sia bisogno di un esperto della sicurezza nella serie. E’ possibile che Castle e Beckett incontrino Hayley in occasione di un caso e le chiedano poi di unirsi al Dipartimento di Polizia di New York oppure potrebbe essere plausibile che a Beckett venga assegnata una scorta personale dopo la decisione di accettare la candidatura al seggio del senato per lo Stato di New York, anche se il fatto che la Penny Johnson Jerald non sia stata riconfermata, ha lasciato intendere che Kate possa piuttosto essere promossa e diventare Capitano del suo Distretto.
Sembra inoltre che, con l’inizio della nuova stagione, Richard instaurerà un rapporto particolare con la donna e trascorrerà con lei molto tempo.

Apparentemente, inoltre, Hayley non sarà l’unico volto nuovo che vedremo nella prossima ed ottava stagione della serie, lo show è infatti anche alla ricerca di un ruolo ricorrente di un personaggio maschile che dovrà interpretare il ruolo di un ipersensibile tecnico di computer dell’India dell’Est, non è chiaro se questo significherà che la serie saluterà anche Tory.