CBS: cancellazioni e rinnovi per la stagione 2016-17

Nuova carrellata di rinnovi per il network, ancora nessuna novità per gli show che hanno debuttato lo scorso anno.

La programmazione per le serie TV della CBS anno 2016-17 sta ormai prendendo forma con l’annuncio, venerdì scorso, di una nuova carrellata di rinnovi per ben 10 serie.

Ciò che salta agli occhi è il fatto che , al momento, il network non ha rinnovato nessuno degli show che hanno debuttato lo scorso anno e che sono alla prima stagione, anche se alcuni di questi non sono andati ancora in onda, come per esempio Rush Hour e CBS Corp. Il presidente della CBS, Leslie Moonves, ha comunque dichiarato che la maggior parte degli show del network sarà rinnovata:
Quest’anno abbiamo 5 nuovi show,” ha spiegato Moonvers riferendosi a Life In Pieces, Code Black, Criminal Minds: Beyond Borders, Supergirl e Limitless. “E credo che tutti e 5 verranno rinnovati, 4 dei quali sono nostri [prodotti direttamente dal network].”

Argomenti correlati: QUALE ATTORE PROTAGONISTA LASCIA INASPETTATAMENTE CRIMINAL MINDS? [SPOILER].

Ancora tuttavia non si hanno notizia su Criminal Minds e CSI: Cyber, il primo che ha da poco rivelato una perdita piuttosto scioccante tra i membri del suo cast originale ed il secondo con ascolti non esattamente brillanti sin dal suo esordio. Per quanto concerne The Good Wife, Mike & Molly e Person of Interest, come era già stato annunciato, sono giunti alla loro ultima stagione, mentre The Odd Couple deve ancora guadagnare un posto nella programmazione per tornare dopo la pausa invernale.

CBS

RINNOVATI CANCELLATI NON ANCORA ANNUNCIATO 
The Big Bang Theory Angel From Hell Code Black
Big Brother Extant Criminal Minds
Blue Bloods The Good Wife CSI: Cyber
Elementary Mike & Molly Life in Pieces
Hawaii Five-0 Under the Dome Limitless
Madam Secretary Person of Interest Supergirl
Mom The Odd Couple
NCIS (per 2 stagioni)
NCIS: Los Angeles
NCIS: New Orleans
Scorpion
2 Broke Girls
Zoo