Shares 0 Views
00:00:00
21 Nov

Cosa ci aspetta nella decima stagione di Bones [spoiler]

Teresa Soldani
settembre 30, 2014

Dopo la struggente premiere della decima stagione della serie di Bones in cui abbiamo perso uno dei personaggi principali, Lance Sweets, psicologo dell’FBI introdotto per la prima volta nel quarto episodio della terza stagione dello show “The Secret In The Soil,” il produttore esecutivo, Stephen Nathan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prosieguo di questa stagione che, promette, non vedrà perdere altri importanti personaggi, incluso il tirocinante Wendell Bray (Michael Grant Terry) al quale era stata diagnosticata una rara forma di cancro che colpisce le ossa e che ritroveremo comunque “in buone condizioni.

Intervistato da Give me my Remote, Stephen Nathan ha infatti assicurato: “Non abbiamo in programma altre morti, o meglio, moriranno altre persone, ma saranno le nostre solite vittime e persone davvero, davvero cattive, ma non abbatteremo nessun altro dei nostri attori principali.

DB-director

Per quanto concerne ineve il tanto atteso duecentesimo episodio della serie, il produttore ha anticipato che vi parteciperanno moltissimi volti familiari agli spettatori:
Ci sono molte persone che non abbiamo potuto avere. Ma stiamo davvero chiamando quelli che conosciamo meglio e che sono diventati membri della nostra famiglia negli anni. Ci sarà Ryan O’Neal (Max) e si presenteranno altre persone a sorpresa. Ovviamente non possiamo avere tutti nell’episodio, altrimenti non avremmo più soldi per girare quelli successivi al duecentesimo. So che le persone diranno ‘Perché non avete fatto venire questo e quest’altro personaggio?’ Tutto dipende da una sola cosa: i soldi. Possiamo usare solo una cifra limitata e quindi dobbiamo capire quale sia il modo migliore per spenderla, specialmente quando si tratta di un episodio tanto importante. Sarà davvero grosso. E David Boreanaz (Booth) lo dirigerà e non potrei essere più contento di questa cosa. Sarà davvero importante e lui ci si butterà a capofitto senza timore o negatività o nulla del genere. E’ pronto alla sfida per questa cosa. Ha fatto un magnifico lavoro con l’ultimo episodio dell’anno scorso e farà un fantastico lavoro anche con questo. Abbiamo molte aspettative a cui rispondere adesso.

Il seocndo episodio della decima stagione andrà in onda negli USA giovedì 2 ottobre.

Vi consigliamo anche