Ellen Pompeo firma un nuovo contratto con Grey’s Anatomy

La protagonista della serie di successo della ABC tornerà a vestire ancora i panni di Meredith Grey.

Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, firma un nuovo contratto per continuare ad interpretare il ruolo di Meredith.

L’attrice, che secondo il sito Deadline, guadagna al momento poco più di 300.000 dollari per episodio, a poche settimane dall’annuncio dell’arrivederci alla serie da parte di Sara Ramirez, ha firmato un nuovo contratto per continuare ad interpretare il ruolo della protagonista della serie alla quale dà il nome. Per quanto riguarda gli altri attori, Justin Chambers (Alex Karev) aveva accennato già a marzo che avrebbe probabilmente firmato un nuovo contratto e così Kevin McKidd (Owen Hunt) si era detto “ottimista” sul ritorno del dottor Hunt per la prossima stagione di Grey’s, mentre Jessica Capshaw (Arizona Robbins) aveva già firmato un contratto per più anni lo scorso anno. Tra coloro che devono ancora rinnovare il contratto spiccano invece Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens, Jr. (Richard Webber).

Argomenti correlati: GREY’S ANATOMY – SHONDA RHIMES PARLA DELL’USCITA DI SCENA DI… [SPOILER]

Proprio di recente la Pompeo era tornata a parlare della scomparsa di Derek e del rapporto di Meredith con Nathan Riggs sottolineando come “c’è un solo McDreamy e non è rimpiazzabile,” per rassicurare i fan già indispettiti per la passione scoppiata tra i due personaggi. Anche Shonda Rhimes è corsa ai ripari dichiarando: “siamo coscienti della magia che Ellen Pompeo ha creato con il suo co-protagonista Patrick Dempsey e la Pompeo ha aggiunto “parlando del finale di questa stagione, abbiamo affrontato l’argomento di come le persone possano avere un solo grande amore nella vita.

Argomenti correlati: GREY’S ANATOMY – ELLEN POMPEO GELOSA DI PATRICK DEMPSEY?

Ma essere coscienti di questo fatto, non esclude, secondo la produttrice e l’attrice, che Meredith non possa divertirsi con Nathan o con altre persone:
Certo, si possono avere altre relazioni e una persona può anche risposarsi,” ha proseguito la Pompeo. “Ma ognuno di noi avrà solo quell’unico grande amore e per Meredith era Derek.

[Foto: www.daringtodo.com]