0 Shares 2 Views
00:00:00
23 Nov

The Flash: il primo video dal set ed una succosa anticipazione sul pilot

Teresa Soldani
12 giugno 2014
2 Views

L’attesa per il pilot di The Flash era già alta quando, il mese scorso, era uscito il primo trailer della serie, ma quando sono cominciati a spuntare online i primi commenti positivi sul pilot pubblicati dai diversi siti di settore che lo hanno recensito, la febbre – se possibile – è persino salita.

Cavalcando l’onda di questo successo la CW ha quindi rilasciato un video con un’intervista a  Tom Cavanagh, che interpreta Harrison Wells, il responsabile degli S.T.A.R. Labs. Gli altri impiegati che vediamo (e che sono stati presentati nel diciannovesimo episodio di Arrow “The Man Under the Hood”) sono  Caitlin Snow (Danielle Panabaker), che nel fumetto diventa Killer Frost e Cisco Ramon (Carlos Valdes), meglio conosciuto come il supereroe Vibe. Dal video si capisce come gli S.T.A.R. Labs si stiano prendendo cura di Barry Allen (Grant Gustin) dopo che il ragazzo è stato colpito da un filmine, sempre come mostrato nel nono episodio di Arrow “Three Ghosts.”

Con queste ottime premesse, sarà davvero interessante vedere quanto successo avrà questa serie sullo schermo. Arrow è stata sicuramente uno degli show rivelazione per la CW, che è stato presentato come una sorta di versione televisiva del Batman di Christopher Nolan, mentre The Flash è pubblicizzato come qualcosa di molto diverso, che andrà al di là delle atmosfere oscure di Arrow, per offrire al pubblico un intrattenimento dai toni decisamente più leggeri e divertenti.

E, per darvi una succosa anteprima, senza rovinarvi troppo il divertimento, di cosa accadrà  durante l’incontro tra Arrow e The Flash nell’apparizione che Stephen Amell farà nel pilot della serie, posso anticiparvi che le poche parole che i due si scambieranno avranno proprio a che fare con il nuovo ruolo di eroe che Barry Allen dovrà affrontare e non, come in molti si aspettavano, con il personaggio di Felicity (Emily Bett Rickards) che ha giocato da legame tra le due serie.
Ma se volete maggiori particolari non vi resta che aspettare i due mesi che ci separano dalla messa in onda del pilot!

 

 

 

 

Vi consigliamo anche