0 Shares 2 Views
00:00:00
21 Nov

The Flash: ricapitoliamo gli spoiler per la prima stagione della serie

Teresa Soldani
settembre 5, 2014
2 Views

L’attesa è ancora lunga, ma il 7 ottobre 2014 debutterà negli USA la nuova serie della CW, The Flash.
Come ormai sapranno in molti, il pilot dello show è uscito misteriosamente online quest’estate, causando non pochi problemi al network, prblemi che sono in parte stati risolti con la premiere dell’episodio rilasciato in esclusiva in occasione del Comic-Con di San Diego a luglio di quest’anno, in una serata speciale, presentata da Stephen Amell e dedicata agli eroi della WB. Gli spoiler su questo primo episodio sono quindi tutt’altro che un mistero, ma proviamo a ricapitolare insieme tutte le informazioni che abbiamo non solo sul pilot, ma anche sulle prime puntate dello show per rendere meno difficile l’attesa per il debutto.

EPISODIO 1.01 PILOT
Data di trasmissione USA: 
7 ottobre 2014
– Il pilot della serie è diretto da David Nutter, lo stesso che si è occupato dei primi episodi di Smallville ed Arrow.
– 
Stephen Amell apparirà nell’episodio per qualche minuto, nel tentativo di rassicurare il giovane Barry Allen sul suo nuovo status di eroe.
– L’ex Flash, John Wesley Shipp, interpreterà il ruolo del padre di Barry.
– Il padre di Iris, amica d’infanzia di Barry e suo interesse romantico, nonché l’uomo che si è occupato di lui dopo l’arresto del padre, apprenderà il segreto di Barry nel primo episodio della serie.
– Mentre Barry era in coma, Iris si innamora del poliziotto, compagno di lavoro del padre.
– L’ultimo trailer del pilot è appena stato rilasciato e potete vederlo qui sotto.

EPISODIO 1.02 FASTEST MAN ALIVE
– Nel descrivere come stiano le cose tra Barry ed Iris, Andrew Kreisberg ha dichiarato “C’è una bellissima scena nel secondo episodio in cui lei gli sta facendo una serie di domande e Barry ha un modo molto interessante di confessare cosa stia succedendo senza che lei se ne renda conto.

EPISODIO 1.03 THINGS YOU CAN’T OUTRUN
– Robbie Amell, reduce dalla cancellazione di The Tomorrow People, fa il suo debutto nella serie nel ruolo di Ronnie Raymond il quale, dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle, diventa Firestorm. Sul personaggio Andrew Kreisberg ha dichiarato “Ronnie è il fidanzato di Caitlin. Lo vedremo per la prima volta in un flashback nel terzo episodio. Avremo un flashback sulla notte dell’esplosione dell’acceleratore di particelle e scopriremo cosa sia accaduto dal punto di vista degli scienziati degli STAR Labs.
– Ronnie Raymond sarà un personaggio ricorrente nello show e sì, Firestorm avrà una compagna.

EPISODIO 1.04 GOING ROGUE
– Emily Bett Rickards apparirà nel ruolo di Felicity Smoak ed a tal proposito Andrew Kreisberg ha dichiarato “E’ un episodio in cui Barry comincia a mettere in discussione il suo team e l’arrivo di Felicity non significa solo che i due tornano in contatto, serve davvero per un più grande scopo, cioè che Felicity è qualcuno che sa quanto difficile sia avere un compagno di squadra che combatte il crimine. Quindi lei è lì per offrire qualche saggio consiglio sia a Barry che a Caitlin, Cisco e Wells. Quindi siamo davvero eccitati.
– Wentworth Miller di Prison Break sarà la guest stars dell’episodio nel ruolo di Leonard Snart, alias Captain Cold, uno dei più grandi Rogues di The Flash.

Emily Bett Rickards sul set di The Flash

Emily Bett Rickards sul set di The Flash

EPISODIO 1.05 TITOLO SCONOSCIUTO
– The Hollywood Reporter ha per primo rilasciato la notizia che Clancy Brown interpreterà il generale Wade Eiling, conosciuto anche come Il Generale, descrivendolo come “il capo di un gruppo armato che dà la caccia a Plastique (Kelly Frye) nella speranza di usarla come arma umana. Descritto come un uomo alto ed imponente con un viso segnata da anni di servizio, Eiling ha il frenetico intento di proteggere gli interessi americani in giro per il mondo e potrebbe avere dei legami con un personaggio centrale in The Flash.”
– Per quanto riguarda invece Plastique, che sarà interpretata da Kelly Frye, E! Online ha dichiarato: “Bette Sans Souci è un artificiere di stanza in Iraq che, in seguito all’esposizione dell’energia rilasciata dagli S.T.A.R. Labs, ha adesso la capacità di trasformare ogni oggetto che tocca in un esplosivo. In fuga da un’unità segreta del governo americano che cerca di trasformarla in un’arma umana, trova un alleato nell’amico meta umano The Flash.

Clancy Brown e Kelly Frye

EPISODIO 1.06 THE FLASH IS BORN
– Greg Finley di Star-Crossed interpreterà Tony Woodward, alias Girder. TV Line lo descrive come qualcuno che tiranneggiava Barry quando erano bambini e che ora è diventato un “ghignante sciocco che ama la distruzione ed ha una forza inarrestabile e che può trasformare ogni parte del suo corpo in solido acciaio.

EPISODIO 1.07 TITOLO SCONOSCIUTO
– Il cattivo di Arrow The  Clock King, il Re degli orologi, sarà presente nel settimo episodio di The Flash e si assocerà con un altro cattivo.

EPISODIO 1.08 TITOLO SCONOSCIUTO
– Questo crossover  comincerà il martedì con The Flash e probabilmente terminerà con l’episodio del giorno dopo di Arrow in un attesissimo evento di due ore.

EPISODIO 1.10 TITOLO SCONOSCIUTO
Dominic Purcell si è aggiudicato il ruolo del cattivo in questo episodio, riunendosi così alla sua co-star di Prison Break, Wentworth Miller. Purcell interpreterà il ruolo di Mick Rory, un piromane che si unisce a Leonard Snart/Captain Cold (Miller) per trovare sfogo nel fuoco e diventare il cattivo conosciuto come Heatwave. Miller si è aggiudicato il suo ruolo in luglio e farà il suo debutto nella serie nel quarto episodio.

Vi consigliamo anche