0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

Grey’s Anatomy 13: chi sarà assente nei primi due episodi della stagione?

Teresa Soldani
7 settembre 2016
2 Views

In una recente intervista con Entertainment WeeklyShonda Rhimes ha anticipato alcune novità per il personaggio di Jessica Capshaw nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, a quanto pare Arizona troverà infatti un nuovo amore dopo la burrascosa fine della sua relazione con Callie (Sara Ramirez), che ha lasciato la serie alla fine della scorsa stagione.

Argomenti correlati: GREY’S ANATOMY: POSTER E SPOILER DELLA 13^ STAGIONE.

“Alla fine dello scorso anno Jessica era incinta,” ha dichiarato la Rhimes. “Quindi non la vedremo nei primi due episodi della prossima stagione – per i quali dovete prepararvi spiritualmente! – perché si è presa un po’ di tempo per stare con il suo bambino, ma poi tornerà. Non vedo l’ora di presentare al pubblico la nuova compagna di Arizona e di raccontare una storia in cui lei possa mostrarsi per ciò che è e possa far vedere chi sia diventata dopo le storie che ha avuto. Non si possono forzare due persone a stare insieme e voglio che la cosa avvenga in maniera organica e che gli spettatori facciano il tifo per la nuova coppia, quindi penso che ci sarà da divertirsi.

Per quanto concerne invece Callie, la Rhimes assicura che nello show si continuerà a sentire la sua presenza anche se non la vedremo sullo schermo, perché condividerà la custodia di Sofia con Arizona:
Diremo che Arizona farà visita a sua figlia a New York e la figlia andrà spesso da lei a Seattle,” ha spiegato la Rhimes. “Quindi non si sentirà troppo la sua mancanza. Nel nostro mondo, Callie continuerà ad esistere.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà negli Stati Uniti giovedì 22 settembre sulla ABC.

Vi consigliamo anche