0 Shares 1 Views
00:00:00
23 Nov

Grey’s Anatomy: quale sarà il futuro di Alex e Jo nella serie?

Teresa Soldani
19 dicembre 2014
1 Views

Tra le molte combattute storie che Alex (Justin Chambers) ha avuto in Grey’s Anatomy, quella con Jo (Camilla Luddington) è stata, nella lunga corsa dello show, una delle più solide e “normali,” nonostante il suo ritrovato rapporto di amicizia con Meredith (Ellen Pompeo) abbia creato tra i due qualche problema che è stato sollevato dalla giovane proprio in occasione del finale di metà stagione.

Jo non vuole essere gelosa,” ha infatti spiegato la Luddington in occasione di un’intervista con The Hollywood Reporter “il fatto di essere gelosa l’ha fatta uscire fuori di testa, ma Jo non ha mai vissuto il legame che c’era tra Meredith, Alex e Cristina. Non credo che lei capisca davvero quanto siano vicini e che genere di famiglia siano. Nessuno dei due è bravo a comunicare e questa cosa avrebbe potuto andare avanti per sempre. Alex le ha fatto capire che lui e Meredith sono due persone diverse e che lei deve imparare ad affidarsi agli altri, specialmente quando le loro stesse famiglia sono malandate. Jo dovrebbe capirlo e supportarlo, quindi il fatto che Alex glielo abbia detto spero che la faccia rilassare.

Entrambi gli attori hanno espresso la speranza che la coppia sia la prossima a convolare a nozze nella serie e la Luddington ha proseguito.
Sono un casino insieme, ma ogni coppia nello show ha i suoi problemi. lavorano bene insieme e penso che la loro relazione gli stia facendo crescere molto. Anche la la conversazione che Jo ha con lui quando gli dice ‘Sai che c’è? Sono gelosa e mi dà fastidio; non sento di essere la numero 1 per te,’ è molto difficile. Anche Alex è cresciuto molto nella loro relazione e si è migliorato e le è di sostegno come fidanzato. penso che abbiano quello di cui c’è bisogno.” E anche Chambers concorda: “Lei gli piace veramente, forse potremo vederli in circostanze più domestiche e negli ostacoli di tutti i giorni di una relazione. Penso che si completino davvero a vicenda.

Chambers ha anche detto come gli sia piaciuto il modo in cui il rapporto tra il suo personaggio e Meredith è andato sviluppandosi in questa stagione: “E’ molto bello vedere questo lato di Alex. E’ diventato una voce della ragione e Alex è sempre sembrato molto più impulsivo o reattivo. Questa volta con Meredith sembra che sia più premuroso e più calmo. Si sta esprimendo meglio per aiutarla a rendere la sua relazione più salda. E’ una dinamica interessante, sembra che Alex sia diventato un po’ come George (T.R. Knight) quest’anno. Tutti vanno da lui per consigliarsi. Sembra più in contatto con le sue emozioni e con la sua capacità di esprimerle. Era una tale idiota all’inizio e adesso non è più sempre arrabbiato, ma dà consigli ed è un po’ più normale. E’ un bel cambiamento.

Vi consigliamo anche