Hannibal: il ritorno del cannibale

Hannibal ha finalmente rilasciato la data del suo debutto estivo e ritornerà con una gradita sorpresa.

La NBC stabilisce finalmente la data di ritorno di Hannibal.

Lo show tornerà sugli schermi americani per la sua terza stagione il 4 giugno alle 22.00 e riprenderà da dove ci aveva lasciato lo scioccante finale di stagione dello scorso anno, con Hannibal (Mads Mikkelsen) in fuga per l’Europa (la serie questa estate ha girato nella nostra bella Firenze), accompagnato dalla psichiatra Bedelia (Gillian Anderson), con una nuova ed ancora più avvincente caccia da parte del suo antagonista ed amico Will (Hugh Dancy).

Ma le sorprese per l’amato e sofisticato dramma non finiscono qui. E’ notizia di qualche giorno fa che Zachary Quinto ha firmato per un ruolo come guest star nella serie.

L’attore, che è al momento impegnato con le riprese dell’apprezzato The Slap della NBC, apparirà almeno in un episodio di Hannibal come paziente di Bedelia (Gillian Anderson) e in molti già sperano che questo personaggio abbia molto in comune con la sua folle interpretazione di Bloody Face in American Horror Story.

Quinto, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo di Spock nel recente rifacimento di Star Trek, si riunirà di nuovo con Bryan Fuller, con il quale aveva lavorato nella serie Heroes.