Iniziata la produzione della quarta stagione di Sherlock

"I fantasmi del passato stanno tornando nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson ed il terrore e la tragedia incombono su di loro."

La produzione della quarta stagione di Sherlock è finalmente iniziata in Inghilterra edi l co-creatore della serie Steven Moffat ha preso al volo l’occasione per rilasciare alcuni criptici ed in parte preoccupanti spoiler sui primi tre episodi.

Argomenti correlati: SERIE TV – TOM HIDDLESTON ENTRA NEL CAST DI SHERLOCK?

In una dichiarazione Moffat ha infatti annunciato:

Stagione 4 di Sherlock, eccoci nuovamente qui! Qualunque cosa facciamo, dovunque andiamo, tutte le strade portano a Baker Street e la sensazione è sempre quella di tornare a casa. I fantasmi del passato stanno tornando nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson ed il terrore e la tragedia incombono su di loro. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall’inizio e che sta per raggiungere il suo apice.

Ovviamente non è dato di sapere cosa Moffant intendesse per “apice“, è possibile che si riferisca al fatto che al fatto che, secondo il co-creatore, la serie vada avanti già da un po’ e potrebbe quindi riferirsi ad una possibile conclusione. Secondo la Masterpiece, la casa produttrice, la quarta stagione “comincerà con un vivace Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) di nuovo su suolo inglese e con il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie  Mary (Amanda Abbington)  che si preparano alla loro più grande sfida. quella di diventare genitori.

Argomenti correlati: IL TRAILER PER LO SPECIALE DI SHERLOCK È FINALMENTE TRA NOI.

 Ancora non si quando la quarta stagione andrà in onda, ma corrono voci che debutterà nel 2017, il recente speciale natalizio Sherlock The Abominable Bride, che ha riportato Sherlock e Watson ad investigare nella Londra del 1890 aveva lo scopo di accompagnare i fan in questa lunga attesa tra le stagioni, esperimento che probabilmente non è del tutto riuscito per i veri fan della serie che più ne hanno, più ne vogliono.