Jane the Virgin: cosa aspettarsi dalla première della terza stagione

Tutte le novità sulla nuova stagione della soap dei The CW in onda questa sera negli Stati Uniti.

Il tema principale della première della terza stagione di Jane the Virgin, in onda questa sera in America su The CW, sarà ovviamente se il neo marito di Jane, Michael, riuscirà a sopravvivere.

In un’intervista con TV Line, la produttrice esecutiva della serie, Jennie Urman, parla di un episodio ad alto contenuto emotivo, in cui non solo gli spettatori dovranno attendere di sapere quale sarò il destino di Michael, ma, in una serie di emozionanti flashback, potranno rivivere la storia d’amore della coppia.

Il tema della stagione sarà cosa significhi crescere. Cosa significa questo per Kane?
I nostri personaggi dovranno affrontare molte scelte importanti nel corso di questa stagione. Jane finirà per perdere la verginità, lascerà la casa dove è cresciuta e affronterà una serie di passi molto importanti per la vita di ognuno, forse non nel modo in cui si aspettava sarebbe accaduto, ma li affronterà comunque. A causa di una serie di eventi che accadranno, Jane dovrà abbandonare l’idea che che aveva che avrebbe vissuto una vita da favola e dovrà affrontare le cose come saranno per davvero. Il che per lei sarà una sfida interessante da vedere.

Per quanto durerà la trama Rafael/Anezka?
Per un po’. Anezka ha un piano che cerca costantemente di migliorare, ma le cose per lei saranno più difficili ora che ci sono poliziotti ovunque a causa di quanto accaduto a Michael. Quindi dovrà cambiare i suoi piani, ma lei non è brava quanto Petra a programmare, il che causerà diverse complicazioni. Per quanto concerne la sua relazione con Rafael, l’uomo ha un’idea ben precisa di dove questa debba portare.

E come se la cava Petra?
Petra è congelata. Se Anezka non torna in tempo a farle l’iniezione che deve ricevere ogni tot ore, per rimanere nel suo stato vegetativo, si sveglierà. Ovviamente nella première ci sarà un po’ di dramma e non si saprà fino all’ultimo se Anezka arriverà in tempo perché lei non si svegli.

Cosa succederà a Jane e  Rafael in questa stagione? La loro relazione si incentrerà soprattutto intorno a Mateo?
Sì, tutto si incentrerà introno a Mateo, Rafael  avrà un atteggiamento sorprendentemente nuovo in questa stagione. Dopo aver visto Jane sposarsi e dopo quanto segue, lui ha una nuova realizzazione e e metterà alla prova il loro rapporto genitoriale in maniera nuova ed interessante.

Che cosa farà Xo in merito alla sua gravidanza?
Capiremo subito se vuole o meno tenere il bambino e farà una scelta di cui parleremo. Dopo quella scelta, ci saranno molte ripercussioni: sul fatto se lei debba o meno tenere il bambino e su chi sarà e non sarà d’accordo con la sua decisione.

La terza stagione di Jane the Virgin inizierà in America questa sera su The CW.