La ABC promuove a serie Designated Survivor

Il nuovo dramma con protagonista Kiefer Sutherland è stato giudicato uno dei migliori pilot mai prodotti per il network.

Kiefer Sutherland sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti, almeno per la ABC!

Il network ha formalmente promosso a serie Designated Survivor, dando al nuovo show dell’ex protag

onista di 24, 13 episodi per far appassionare il pubblico al nuovo dramma. Secondo diverse voci quello di Designated Survivor, sarebbe uno dei migliori pilot mai prodotti per il network. Rispetto a quanto annunciato a dicembre dovrebbe esserci qualche cambiamento al timone della serie, Jon Harmon Feldm

an (Dirty Sexy Money) dovrebbe infatti fungere da showrunner in sostituzione di Amy Harris.

Argomenti correlati: KIEFER SUTHERLAND TORNA IN TV PER LA ABC.

lo show creato da David Guggenheim (Safe House), racconterà la storia di uno dei membri meno influenti del gabinetto del Presidente degli Stati Uniti, Tom Kirkman, (Sutherland) che viene nominato Presidente dopo un catastrofico attacco terroristico nel cuore di Washington, avvenuto durante il discorso dello Stato dell’Unione, in cui muoiono tutti i membri del Governo che precedono il suo personaggio nella linea di successione alla presidenza. Nell prima stagione vedremo quindi Sutherland cercare di fare di tutto perché la nazione e la sua stessa famiglia non finiscano nel chaos, mentre cerca di abituarsi al suo nuovo ruolo ed affrontare le difficoltà di una delle presidenze più difficili della storia del paese.

Argomenti correlati: SERIE TV – FINALI DI STAGIONE E PREMIERE DI APRILE E MAGGIO.

Per quanto concerne altre serie della ABC o la programmazione stessa del nuovo show di Sutherland, bisognerà aspettare martedì 17 maggio per gli annunci che verranno fatti agli upfront che si terranno a New York City.

Nel cast della serie vedremo anche Natascha McElhone, Maggie Q, Kal Penn, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett e Tanner Buchanan.