La programmazione e le nuove serie della stagione televisiva FOX 2016-2017

La FOX presenta i nuovi show: Prison Break Revival, Shots Fired, Son of Zorn, Star, 24: Legacy, The Exorcist, Lethal Weapon, A.P.B., Pitch, Making History, The Mick

La FOX presenta i nuovi show per la stagione televisiva 2017, tra commedie, drammi e thriller qui di seguito troverete le trame ed i nomi dei protagonisti di ogni show.

Prison Break Revival
Trama: Una miniserie in 10 episodi che riprende la storia dello show di successo “Prison Break” e che ricomincia da dopo la fuga di Michael Scofield ed il suo apparente decesso. Sara Tancredi è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio suo e di Michael con un nuovo marito. Ma quando vengono alla superficie nuovi indizi che suggeriscono che Michael potrebbe essere vivo, Sara, unisce le forse con il fratello di lui, Lincoln, per architettare “la più grande fuga di tutti i tempi”.
Interpreti: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, Paul Adelstein, plus Mark Feuerstein, Inbar Lavi, Augustus Prew, Rick Yune, Steve Mouzakis, Amin El Gamal.

Shots Fired
Trama: Un’esperta investigatrice indaga su una serie di sparatorie in una piccola città del Tennessee. Insieme ad un procuratore mandato in città dal Dipartimento di Giustizia, dovrà barcamenarsi tra  l’attenzione dei media, l’opinione pubblica e la tensione sociale causata da un caso tanto delicato.
Interpreti: Sanaa Lathan, Helen Hunt, Richard Dreyfuss, Stephen Moyer, Stephan James, Aisha Hinds, Tristan Wilds, DeWanda Wise.

Son of Zorn
Trama: Segue le avventure di un padre, personaggio dei Barbari dei cartoni animati che torna a casa dopo 10 anni di avventure per riunirsi al figlio e alla ex moglie. Scoprirà che ricreare un rapporto con la propria famiglia, tra un normale lavoro e la vita di tutti i giorni, è più difficile che combattere in una vera guerra del suo lontano passato.
Interpreti: La voce di Jason Sudeikis, Cheryl Hines, Tim Meadows, Artemis Pebdani, Johnny Pemberton.

Star
Trama: La serie parla di tre giovani donne che creano un numero musicale con la speranza di diventare famose.
Interpreti: Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady.

24: Legacy
Trama: Con un nuovo cast, la serie parla di un eroe militare che deve affrontare dei problemi nel suo ritrno negli Stati Uniti, obbligandolo a chiedere l’aiuto dell’unità anti terrorismo perché gli salvi la vita e impedisca quello che potrebbe essere un attacco terroristico su suolo americano.
Interpreti: Corey Hawkins, Ashley Thomas, Jimmy Smits, Miranda Otto, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Anna Diop, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Sheila Vand.

The Exorcist
Trama: Più di 40 anni dopo il film nominato all’Oscar, considerato uno dei film dell’orrore migliori della storia, l’Esorcista ritorna come serie sotto forma di thriller psicologico che segue la storia di due preti molto diversi tra loro che cercano di aiutare una famiglia che presenta terribili casi di possessione demoniaca.
Interpreti: Alfonso Herrera, Ben Daniels, Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyiawan.

Lethal Weapon
Trama: Arma Letale narra le avventure dei poliziotti Martin Riggs (Clayne Crawford) e Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr.) mentre lavorano in una contemporanea Los Angeles tormentata da ogni tipo di crimine.
Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Keesha Sharp, Jordana Brewster, Kevin Rahm.

A.P.B.
Trama: Ispirato a fatti realmente accaduti APB parla del declino del Dipartimento di Polizia di Chicago sommerso dai crimini con ufficiali coinvolti in sparatorie, insabbiamenti e corruzione. Dopo essere stato testimone oculare di un crimine, il genio della tecnologia e milionario Gideon Reeves (Justin Kirk), decide di trovare una soluzione e di investire i suoi stessi soldi per prendere il controllo del problematico 13° Distretto, trasformandolo in una forza di polizia privata, migliore, più veloce ed intelligente di qualsiasi cosa si sia mai vista in precedenza. Grazie a nuove tecnologie e idee rivoluzionarie Gideon vuole reinventare il modo in cui la polizia combatte il crimine.
Interpreti: Justin Kirk, Natalie Martinez, Caitlin Stasey, Taylor Handley, Eric Winter, Ernie Hudson, Tamberla Perry.

Pitch
Trama: La storia della giovane pitcher Ginny Baker (Kylie Bunbury), una bellissima e talentuosa atleta che diventerà una delle persone più famose del paese, quando viene chiamata a giocare con i San Diego Padres, il che la renderà la prima donna a giocare per la Major League Baseball.
Interpreti: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Ali Larter, Dan Lauria, Mark Consuelos.

Making History
Trama: La storia di tre amici amici che provengono da diversi secoli che cercano di bilanciare l’eccitazione del viaggiare nel tempo con i problemi della loro vita quotidiana nel loro presente. Duo show in uno, un’eccitante avventura storica ed una commedia d’amore, amicizia e tentativi di adeguarsi ad un mondo sempre più complesso ed impersonale.
Interpreti: Adam Pally, Leighton Meester, Yassir Lester.

The Mick
Trama: Mackenzie “The Mick” Murphy (Kaitlin Olson) è un’esuberante poliziotta che ha trascorso quasi tutta la propria esistenza a farsi gioco del sistema ed evitare qualsiasi responsabilità. Ma quando la sorella, con la quale non aveva contatti da anni, una milionaria, lascia il paese per fuggire all’FBI, la vita ricca e priva di problemi che la donna ha sempre sognato sembra essere ad un passo da diventare realtà, ma c’è un solo piccolo problema: la donna dovrà assumere la custodia dei 3 viziati figli della sorella.
Interpreti: Kaitlin Olson, Sofia Black D’Elia, Carla Jimenez, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Susan Park.

https://www.youtube.com/watch?v=MQ6Jg5i_pqc

Autunno

Lunedì: 8 p.m., “Gotham”; 9 p.m. “Lucifer”
Martedì: 8 p.m., “Brooklyn Nine-Nine”; 8:30 p.m., “New Girl,” 9 p.m. “Scream Queens”
Mercoledì: L8 p.m., “Lethal Weapon”; 9 p.m., “Empire”
Giovedì: 8 p.m., “Rosewood”; 9 p.m., “Bones”
Venerdì: H8 p.m., “Hell’s Kitchen”; 9 p.m., “The Exorcist”
Sabato: 8 p.m., college football
Domenica: 7 p.m., “NFL on Fox”; 7:30 p.m., “The OT” or “Bob’s Burgers”; 8 p.m, “The Simpsons”; 8:30 p.m., “Son of Zorn” (new comedy); 9 p.m., “Family Guy”; 9:30 p.m., “The Last Man on Earth”

Inverno

Lunedì: 8 p.m., “24: Legacy”; 9 p.m. “APB”
Martedì: 8 p.m., “New Girl”; 8:30 p.m., “The Mick”; 9 p.m. “Kicking & Screaming”
Mercoledì: 8 p.m., “Lethal Weapon”; 9 p.m., “Star”
Giovedì: 8 p.m., “Rosewood”; 9 p.m., “Prison Break”
venerdì: 8 p.m., “Masterchef Junior”; 9 p.m., “Sleepy Hollow”
Sabato: 8 p.m., “Fox Sports Saturday”
Domenica: 7 p.m., Animation repeats; 7:30 p.m., “Bob’s Burgers”; 8 p.m, “The Simpsons”; 8:30 p.m., “Making History”; 9 p.m., “Family Guy”; 9:30 p.m., “The Last Man on Earth”

Primavera

Lunedì: 8 p.m., “Gotham”; 9 p.m. “Lucifer”
Martedì: 8 p.m., “Brooklyn Nine-Nine”; 8:30 p.m., “The Mick”; 9 p.m. “Pitch”
Mercoledì: 8 p.m., “Shots Fired”; 9 p.m., “Empire”
Giovedì: 8 p.m., “Rosewood”; 9 p.m., “Prison Break”
Venerdì: 8 p.m., “Masterchef Junior”; 9 p.m., “Sleepy Hollow”
Sabato: 8 p.m., “Fox Sports Saturday”
Domenica: 7 p.m., Animation repeats; 7:30 p.m., “Bob’s Burgers”; 8 p.m, “The Simpsons”; 8:30 p.m., “Making History”; 9 p.m., “Family Guy”; 9:30 p.m., “The Last Man on Earth”

Per quanto concerne invece gli show veterani del network questa è la lista aggiornata di cancellazioni e rinnovi:

Bob’s Burgers: rinnovato per la stagione 8
Bones: rinnovato per la finale stagione 12
Bordertown: cancellato
Brooklyn Nine-Nine: rinnovato per la stagione 4
Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life: cancellato
Empire: rinnovato per la stagione 3
Family Guy: rinnovato per la stagione 15
Gotham: rinnovato per la stagione 3
Grandfathered: cancellato
The Grinder: cancellato
The Last Man on Earth: rinnovato per la stagione 3
Lucifer: rinnovato per la stagione 2

Minority Report: cancellato
New Girl: rinnovato per la stagione 6
Rosewood: rinnovato per la stagione 2
The Simpsons: rinnovato per le stagioni 27 e 28
Scream Queens: rinnovato per la stagione 2
Second Chance: (stagione 1)

Sleepy Hollow: rinnovato per stagione 4
Wayward Pines: rinnovato per la stagione 2
The X-Files: (mini-serie)