La programmazione e le nuove serie della stagione televisiva NBC 2016-17

La NBC presenta i nuovi show: Taken, The Good Place, Powerless, Trial & Error, Chicago Justice, This is us, Great News, Marlon, Midnight Texas, Timeless, Redemption

La NBC presenta i nuovi show per la stagione televisiva 2017, tra commedie, drammi e thriller qui di seguito troverete le trame ed i nomi dei protagonisti di ogni show.

Taken
Trama: Il prequel della serie di film in cui verrà mostrato come Bryan Mills (Standen) abbia sviluppato le sue particolari caratteristiche. La Beals interpreterà il ruolo di Christina Hart, vice direttrice della CIA, che prende Mills sotto la propria ala protettrice.
Interpreti: Jennifer Beals, Clive Standen.

The Good Place
Trama: Racconta la storia di Ellen, una donna originaria del New Jersey che capisce di non essere mai stata una brava persona e che decide di porre rimedio imparando a diventarlo e cercando di porre rimedio agli errori del passato con l’aiuto di Michael, un uomo che, per uan serie di strane circostanze, finirà di fargli da guida.
Interpreti:  Kristen Bell, Ted Danson.

Powerless
Trama: Un’audace assicuratrice, specializzata in polizze derivanti dai danni causati dalla lotta contro il crimine dei supereroi, affronta direttamente uno di questi epici eroi dopo i danni causati in seguito ad uno scontro e diventa a sua volta una sorta di eroina a suo modo, anche se lo sarà solo per i suoi strani colleghi di lavoro.
Interpreti: Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi, Christina Kirk.

Trial & Error
Trama: Josh Segal è un avvocato di Nwe York che si reca in una piccola città del sud per il suo primo caso importante. La sua missione sarà quella di difendere un eccentrico professore di poesia accusato dell’omizidio della propria moglie. L’avvocato affitta una stanza dietro ad un negozio di tassidermia perché diventi il suo nuovo ufficio, dove incontrerà degli strani personaggi. L’uomo comincia a sospettare che vincer eil suo primo caso non sarà facile, specialmente quando il suo stesso cliente sembra fare di tutto per sembrare colpevole.
Interpreti: Nicholas D’Agosto, John Lithgow, Jayma Mays, Sherri Shepherd, Steven Boyer, Krysta Rodriguez.

Chicago Justice
Trama: Spinoff di Chicago P.D., Chicago Justice segue le avvenute dei procuratori ed investigatori della città, nel loro intento di fare giustizia tra la reazione dei media ed il benessere della città, mentre si occupano di casi delicati e di alto profilo cercando di bilanciare la reazione dell’opinione pubblica e la propria passione per la legge e la giustizia.
Interpreti: Philip Winchester, Nazneen Contractor, Carl Weathers, Ryan-James Hatanaka, Joelle Carter.

This is us
Trama: La serie racconterà la storia di un gruppo di personaggi unici le cui storie ed il cui cammino si incrocerà in maniera molto particolare. Si scoprirà infatti che molte di queste persone sono nate nello stesso giorno ed hanno molte altre cose in comune, più di quelle che chiunque si aspetti.
Interpreti: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones.

Great News
Trama: Un legame molto forte tra madre e figlia diventa ancora più saldo quando la madre accetta un internship presso il luogo di lavoro della figlia.
Interpreti: Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell, Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins, Horatio Sanz.

Marlon
Trama: Ispirato alla vita di Marlon Wayans, la commedia multi camera parla di uno strano ma affettuoso padre che farà di tutto per essere un bravo genitore insieme alla sua gelida ex-moglie.
Interpreti: Marlon Wayans, Essence Atkins, Bresha Webb, Diallo Riddle.

Midnight Texas
Trama: Un viaggio in una piccola cittadina del Texas in cui nessuno è chi sembra, tra vampiri e streghe e medium e cecchini, Midnight è un paradiso per tutti coloro che sono diversi. Mentre gli abitanti della città combattono contro una banda di motociclisti, poliziotti sospettosi ed il loro stesso pericoloso passato, si uniranno insieme e formeranno una strana famiglia. basato sulla trilogia di Charlaine Harris.
Interpreti: François Arnaud, Dylan Bruce, Sarah Ramos, Arielle Kebbel, Peter Mensah, Parisa Fitz-Henley, Yul Vasquez, Sean Bridgers.

Timeless
Trama: Una serie piena di azione in cui un misterioso criminale ruba una macchina del tempo con l’intento di distruggere l’America per come la conosciamo cambiando il passato. L’unica speranza risiede in un team: uno scienziato, un soldato e professore di storia  che devono usare il prototipo della macchina per viaggiare indietro nel tempo per impedire i piani del loro nemico.
Interpreti: Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Visnjic, Claudia Doumit, Sakina Jaffrey, Paterson Joseph.

Redemption
Trama: Nello spinoff di The Blacklist Tom Keen fa squadra con Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen), il brillante capo della Grey Matters, un’organizzazione di mercenari che risolve problemi che i governi non possono affrontare pubblicamente.
Interpreti: Famke Janssen, Ryan Eggold, Edi Gathegi, Tawny Cypress.

Qui di seguito la programmazione per la stagione televisiva 2016-17, con qualche novità sulla data di messa in onda delle serie:

Lunedì
8 pm The Voice
10 pm TIMELESS 

Martedì
8 pm The Voice
9 pm THIS IS US 
10 pm Chicago Fire

Mercoledì
8 pm Blindspot
9 pm Law & Order: SVU
10 pm Chicago P.D.

Giovedì
8 pm Superstore 
8:30 THE GOOD PLACE
9 pm Chicago Med 
10 pm The Blacklist 

Venerdì
8 pm Caught on Camera With Nick Canon
9 pm Grimm
10 pm Dateline

Sabato
8 pm Dateline Mysteries
10 pm Saturday Night Live (repliche)

Domenica
7 pm Football Night in America
8:20 pm NBC Sunday Night Football

Per quanto concerne invece gli show veterani del network questa è la lista aggiornata di cancellazioni e rinnovi:

Aquarius: rinnovato per la stagione 2
The Blacklist:  rinnovato per la stagione 4
Blindspot: rinnovato per la stagione 2
Chicago Fire:  rinnovato per la stagione 5
Chicago Med: rinnovato per la stagione 2
Chicago PD:  rinnovato per la stagione 4
Coach: cancellato
Crowded: cancellato
Game of Silence: canellato
Grimm: rinnovato per la stagione 6
Hannibal: cancellato
Heartbeat: cancellato
Heroes Reborn: cancellato
Law & Order SVU:  rinnovato per la stagione 18
Mr. Robinson: cancellato
Mysteries of Laura: cancellato
The Player: cancellato
Shades of Blue: rinnovato per la stagione 2
Superstore: rinnovato per la stagione 2
Telenovela: cancellato
Undateable: cancellato