Le ultime novità sul revival di Una mamma per amica

Netflix rilascia in esclusiva a Entertainment Weekly le prime foto dal set di Gilmore Girls e annuncia il ritorno di un personaggio molto speciale

Cominciamo dalle notizie gustose e cioè dal una serie di foto rilasciate da Netflix in esclusiva per EW di Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel), Luke Danes (Scott Patterson), Gypsy (Rose Abdoo), Babette Dell (Sally Struthers) ed Emily Gilmore (Kelly Bishop). Nonostante le immagini rilasciate non forniscano alcuna notizia sulla trama, un’immagine in particolare ha reso molto felici i fan della coppia Luke e Lorelai, poiché la foto che coglie i sue mentre camminano per strada mano nella mano lascia intendere che con il ritorno della serie saranno ancora una coppia. Per chi non lo ricordasse, dopo un lungo tira e molla, nel finale di serie dello show, i due si baciavano dopo che Lorelai era venuta a sapere che Luke  era stato la mente dietro l’organizzazione della festa d’addio in onore di Rory.

Argomenti correlati: UNA MAMMA PER AMICA – AMY SHERMAN-PALLADINO PARLA DELLA NUOVA STAGIONE.

  gilmore-girls-ew-4  gilmore-girls-ew-3

gilmore-girls-ew-2

gilmore-girls-revival-netflix-6

gilmore-girls-revival-netflix-5

gilmore-girls-revival-netflix-7

Argomenti correlati: UNA MAMMA PER AMICA – NUOVI E ATTESI INGRESSI NEL CAST DELLA SERIE.

La notizia del giorno però resta che dopo mesi di speculazioni e smentite, Melissa McCarthy, ospite di “The Ellen DeGeneres Show” ha confermato che tornerà a vestire i panni di Sookie nel revival:
Letteralmente poco meno di un’ora fa ho saputo che siamo riusciti a organizzare il mio ritorno nella serie e non potrei essere più contenta, sarà fantastico,” ha infatti dichiarato l’attrice.

La McCarthy è l’ultimo nome dei molti attori che torneranno nella serie ad annunciare la sua presenza, nonché la presenza più difficile da ottenere considerati i molteplici impegni cinematografici dell’attrice, la stessa Amy Sherman-Palladino, la showrunner di Gilmore Girls, aveva dichiarato che sarebbe stato molto difficile riuscire a fare in modo di avere Sookie nel revival:
Se Melissa è d’accordo ed ha un pomeriggio libero scriverò una scena per lei.” aveva infatti dichiarato la showrunner. “Melissa era una di noi, se riuscisse a trovare un momento per fare una corsa sul set – anche se si trattasse solo si un cameo – noi saremmo assolutamente a disposizione. E se fosse una cosa dell’ultimo minuto, la vorrei comunque e troveremmo una soluzione.

A febbraio la McCarthy aveva cinguettato che, fino a quel momento, non le era nemmeno stato chiesto di tornare, anche se evidentemente, l’entusiasmo per il ritorno della serie deve aver convinto i suoi manager a farla tornare in pista nel ruolo di Sookie, oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel molti volti familiari faranno infatti il loro ritorno nella serie, tra cui: Scott Patterson, Rose Abdoo, Sally Struthers, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, David Sutcliffe, Jared Padalecki, Matt Czuchry, Liza Weil, Sean Gunn, Keiko Agena, Yanic Truesdale, Danny Strong e Vanessa Marano.

Gilmore Girls dovrebbe andare in onda su Netfix ad autunno o inverno 2016.