Legends Of Tomorrow: Connor Hawke farà un’apparizione nello show

Il Connor Hawke di Legends Of Tomorrow non sarà il figlio di di Oliver Queen e Sandra Hawke

In un articolo in esclusiva Comicbook ha annunciato che Connor Hawke entrerà a far parte del cast di Legends Of Tomorrow.
Dopo l’annuncio che gli autori della serie stavano cercando un attore afroamericano per il ruolo di un eroe del passato che una volta combatteva dalla parte della giustizia, si è scavato più a fondo fino a scoprire che il personaggio per cui si cercava un interprete altri non era che Connor Hawke, notizia che è stata confermata dalla Warner Brothers.

Al di là della conferma del nome del personaggio, la Warner non ha aggiunto molti altri dettagli, se si esclude il particolare che, in questa versione, il personaggio non sarà il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke.

Nei fumetti Connor Hawke è il figlio di Oliver e della sua ragazza dei tempi del college Sandra (per metà di colore e per metà coreana), è un esperto in arti marziali e, come suo padre, è un ottimo arciere. Sempre nei fumetti, quando si credeva che Oliver fosse morto il figlio ha, per un certo periodo, indossato il cappuccio di Green Arrow, nella serie New 52, Connor è conosciuto come Red Arrow ed è un membro attivo del World Army.

Considerato come è concepito Legends Of Tomorrow e come si inserisce nella realtà delle serie Flash/Arrow è possibile che Connor sia un alternativo Green Arrow o lo stesso eroe che viene però dal futuro. Quel che è certo, considerato il fatto che la serie farà continui salti nel tempo e che si svolgerà in diverse realtà, è che le possibilità sono davvero molteplici.