Legends of Tomorrow: il promo esteso anticipa le immagini del crossover

Il promo esteso di LOT promette una seconda stagione esplosiva.

Dopo The Flash, ArrowSupergirl è la volta del debutto della seconda stagione di Legends of Tomorrow, che andrà in onda in America giovedì 13 ottobre, su The CW.

Come era stato annunciato i quattro show, Supergirl è migrata lo scorso anno dalla CBS a The CW, per la gioia dei fan, saranno strettamente interconnessi, con The Flash e la sua storyline dedicata a “Flashpoint” che avrà conseguenze anche sugli altri show e un attesissimo crossover che vedrà tutti i protagonisti delle serie uniti insieme per combattere contro un’invasione aliena da parte dei Dominator.

Argomenti correlati: Arrow – recensione dell’episodio 5×01 Legacy [spoiler]

Il network ha rilasciato un promo esteso per la seconda stagione di LOT che, oltre a racchiudere immagini di questo atteso appuntamento, presenta al pubblico alcune scene tratte dal crossover che viene girato proprio in queste settimane e Vancouver, in Canada, sede della produzione di tutte le serie.

La prima stagione di Legends of Tomorrow si era conclusa lo scorso anno con l’arrivo di Rex Tyler (Patrick J. Adams) che, è stato poi in seguito confermato, sarebbe entrato a far parte del cast della serie introducendo la Justice Society of America, un’organizzazione che si contrappone alla Legion of Doom, i nemici che le Leggende dovranno affrontare. Lo scorso anno LOT, con ascolti non esattamente brillanti, ha comunque raggruppato un entusiasta seguito di fan che ne ha elogiato le scene d’azione e i dialoghi scoppiettanti e altrettanti detrattori, che hanno soprattutto criticato il modo in cui è stato rappresentato il grande cattivo Vandal Savage. Dall’aspetto di questo nuovo promo, tuttavia, sembra che la serie abbia fatto un salto di qualità e che i fan dello show avranno a che fare con scene d’azione ancora più spettacolari che coinvolgeranno samurai, zombie e perfino dinosauri, in aggiunta all’umorismo che ha sempre contraddistinto la serie con il dottor Stein che stende Albert Einstein con un pugno, Sara Lance che seduce la regina di Francia e persino un omaggio a Chuck Norris. Nel lungo promo, inoltre, vediamo per la prima volta delle immagini della Justice Society of America, i cui membri verranno introdotti nel secondo episodio della stagione, oltre ai componenti della Legion of Doom, Hourman che affronta l’Antiflash e Thawne e Darhk che si aggirano nella Germania nazista.

La parte finale del promo, tuttavia, è quella che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico con alcune scene che includono estratti dal crossover, in cui vediamo Green Arrow, Supergirl e The Flash sopra un tetto dopo che sembrano essere stati chiamati a raccolta da un messaggio di Barry Allen proveniente dal lontano 2056 e che dice:

“Non posso rischiare di mettere altre vite in pericolo.”

Cosa accadrà in questo attesissimo crossover e, soprattutto, siete pronti per la seconda stagione di Legends of Tomorrow?