Michelle Obama guest star in NCIS

Secondo Mark Harmon, la First Lady degli Stati Uniti, girerà un episodio della serie

Secondo l’autorevole Washington Post, il protagonista di NCIS, l’attore Mark Harmon, che interpreta il ruolo dell’agente speciale Gibbs nello show di punta della CBS sarebbe stato “pizzicato” fuori dalla Casa Bianca domenica scorsa.

Argomenti correlati: NCIS – DUANE HENRY SARÀ IL NUOVO DINOZZO.

A rilasciare per primo la notizia sarebbe stato il fotoreporter Greg Mathieson, che dopo aver riconosciuto l’attore sessantaquattrenne, con indosso una giacca nera ed una sciarpa grigia, si sarebbe fermato per scambiare con lui due chiacchiere e scattare qualche foto mentre Harmon usciva dalla prestigiosa dimora. L’attore avrebbe rivelato a Mathieson che lunedì gireranno alcune scene all’esterno e all’interno della Casa Bianca.

Ma la notizia più sorprendente è che la First Lady Michelle Obama prenderà parte alle riprese.

Argomenti correlati: NCIS – SARAH CLARKE NEL RUOLO DELL’AGENTE SPECIALE TESS MONROE.

TVLine ha in seguito contattato un portavoce della CBS che ha confermato che la troupe si trovava a Washington per girare un’episodio, senza però aggiungere altro circa la presenza della speciale guest star. Non sarebbe la prima volta che la serie ospiterebbe un vero membro del governo americano, se la notizia della presenza della moglie del Presidente degli Stati Uniti in un episodio si rivelasse vera, tra gli altri ha infatti fatto una comparsa nello show il vero Direttore del NCIS, Andrew Traver, che ha filmato un episodio di NCIS: Los Angeles il 28 marzo passato, nel ruolo di un agente speciale.

NCIS tornerà dopo la pausa  con la tredicesima stagione negli USA il 19 aprile con l’episodio Return to Sender.