NCIS 14: novità sul cast della prossima stagione

Jennifer Esposito entra nel cast della serie e Duane Henry diventa personaggio fisso

E’ una vera e propria rivoluzione quella che attende i fan della quattordicesima stagione di NCIS, l’uscita di scena del personaggio di DiNozzo porterà infatti moltissime novità.
Oltre all’ingresso nella serie di Duane Henry infatti, la CBS ha annunciato che Jennifer Esposito si unirà al cast dello show.

Argomenti correlati: NCIS – Duane Henry sarà il nuovo DiNozzo.

L’attrice si è infatti aggiudicata un ruolo come personaggio fisso nei panni dell’agente speciale Alexandra “Alex” Quinn, un’esperta agente che aveva abbandonato l’azione per insegnare presso il Law Enforcement Training Center e che viene coinvolta nuovamente nell’azione da Gibbs (Mark Harmon), convinto che il suo talento e la sua intelligenza saranno utili al suo rinnovato team. Mentre l’Esposito entra nel cast, giungono definitive conferme dell’uscita di scena dalla serie anche dell’attrice Sarah Clarke, che l’anno scorso ha interpretato il ruolo dell’agente speciale Tess Monroe.

Non potremmo essere più contenti di accogliere nella quattordicesima stagione Jennifer Esposito,” ha dichiarato il produttore esecutivo Gary Glasberg. “E’ la perfetta incarnazione di tutto ciò che avremmo potuto sperare di meglio per il personaggio di Quinn e non vediamo l’ora di vederla all’opera con il nostro team.

Argomenti correlati: NCIS – DUANE HENRY SARÀ IL NUOVO DINOZZO.

Oltre a questo nuovo ingresso, il network ha anche annunciato la promozione al ruolo di personaggio fisso di Clayton Reeves. L’attore britannico Duane Henry si è unito al cast della serie negli ultimi de episodi della passata stagione, nel ruolo di un agente del’MI6.

La quattordicesima stagione di NCIS tornerà negli Stati Uniti il prossimo 20 settembre.