NCIS recluta Wilmer Valderrama per la quattordicesima stagione

L'attore interpreterà il ruolo di un agente, creduto morto da molti, che ricomparirà dopo un lungo incarico sotto copertura

Gli autori di NCIS stanno facendo veramente di tutto per non far sentire ai fan il peso dell’assenza di Tony DiNozzo, che ha lasciato la serie alla fine della scorsa stagione dopo essere venuto a conoscenza della morte di Ziva David e dell’esistenza di una figlia che non sapeva di aver avuto dalla sua ex collega. Ad entrare infatti come protagonista nella 14^ stagione di uno degli show di punti della CBS, sarà l’attore Wilmer Valderrama. Tra le serie di cui l’attore ha recitato vi sono That ’70s Show, Minority Report, Awake e From Dusk Till Dawn.

Argomenti correlati: NCIS – Duane Henry sarà il nuovo DiNozzo.

Valderrama è il terzo personaggio che andrà ad aggiungersi alla fila dei nuovi attori dello show, dopo l’ingresso nella serie di Duane Henry, che interpreta il ruolo dell’ufficiale dell’MI-6 Clayton Reeves e dell’attrice Sarah Clarke, nel ruolo dell’agente dell’FBI Tess Monroe, entrambi gli attori hanno fatto il loro debutto nel doppio episodio finale con il quale i fan hanno dato l’addio a Michael Weatherly.