NCIS: Sarah Clarke nel ruolo dell’agente speciale Tess Monroe

La serie leader di ascolti della CBS trova il volto per il primo dei suoi due nuovi protagonisti.

Chissà se il suo ruolo in 24 avrà a nulla a che fare con quello appena conquistato in NCIS: l’attrice Sarah Clarke, che interpretava un agente doppiogiochista nella serie della Fox, è infatti stata appena scritturata per il ruolo dell’agente speciale Tess Monroe in NCIS.

Argomenti correlati: NCIS – CI VOGLIONO DUE NUOVI AGENTI PER FARE UN TONY DINOZZO.

Come avi avevamo già preannunciato, Tess è un’agente speciale dell’FBI sui trent’anni, recentemente trasferitasi dalla sezione del contro-terrorismo di New York City a Washington, descritta come una donna “acuta, scaltra e sarcastica, in parte mastino, in parte gattina,” qualcuno che si trova a suo agio sia a parlare con un gruppo di politici in abito elegante in occasione di una raccolta fondi, sia con con dei camionisti in un sordido bar, una donna per cui sonno e sesso sono sopravvalutati e per la quale un martini ed un buon cheeseburger sono invece una rarità.

La Clarke, che ha anche interpretato il ruolo di un agente federale in Covert Affairs, sarà la guest star del finale di stagione suddiviso in due episodi, quello in cui dovremo dare l’addio all’amato Tony DiNozzo, e tornerà poi come protagonista nella 14 stagione, ricordiamo che lo show è già stato rinnovato per ben due anni.

Argomenti correlati: NCIS – GARY GLASBERG PARLA DELL’USCITA DI MICHAEL WEATHERLY DALLA SERIE.

Siamo davvero onorati che Sarah Clarke si unisca al cast nel ruolo di Tess” ha dichiarato lo showrunner Gary Glasberg. “Sono un suo fan sin dai tempi di 24 e più di recente l’ho seguita nel suo ruolo in Bosh, è un’attrice piena di talento, una vera professionista e non vediamo l’ora di presentarla al pubblico e alla nostra famiglia di NCIS e divertirci con lei.

Tess non sarà il solo nuovo personaggio ad unirsi al cast dello show, gli autori stanno ancora infatti cercando il volto per l’ex agente dell’MI-6di nome Clayton.