News in pillole #5: la TV che vedremo [parte 1]

Immergiamoci negli spoiler per la prossima stagione televisiva con The Mindy Project, Castle, Gotham, NCIS: Los Angeles.

Siamo ormai alle porte della nuova stagione televisiva, quale modo migliore, quindi, di iniziare la settimana che con una carrellata di spoiler forniti da TV Line per tutti i vostri show preferiti?
Preparatevi quindi: perché in un lungo articolo suddiviso in quattro parti vi introdurremo tutti gli spoiler della televisione che vedremo!

THE MINDY PROJECT
La nuova stagione aprirà on un episodio stile Sliding Doors, in cui Mindy è sposata con un produttore televisivo interpretato da Joseph Gordon-Levitt e si svolgerà nello stesso periodo in cui Danny si trova in India. Incontrare l’eccentrica madre ed il serioso padre di Mindy (interpretati da Sakina Jaffrey di House of Cards e Ajay Mehta di Royal Pains), sarà per lui un’esperienza molto commovente. Poco dopo l’arrivo del piccolo Castellano le due nonne cominceranno a fare scintille, causando problemi sia familiari che professionali (nello studio medico vedremo arrivare Garret Dillahunt che sostituirà Mindy in assenza per maternità).

Data della premiere: 15 settembre.

CASTLE
I nuovi showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno veramente scosso le fondamenta dello show alla sua ripresa dell’ottava stagione. Beckett sarà il nuovo capitano del distretto, una promozione che “aggiungerà della tensione” al suo matrimonio con Castle, anche se Hawley assicura “lo show avrà sempre come protagonista la loro storia d’amore.” Ciò detto, Kate si scontrerà con il proprio passato “in un modo che avrà un impatto sulla sua relazione.” La promozione di Beckett inoltre influirà anche sulla relazione di amicizia tra Ryan ed Esposito “creando un po’ di tensione, ma in maniera divertente.” Per quanto concerne la nuova entrata nella serie, l’ex agente di Scotland Yard divenuta esperta di sicurezza, interpretata da Toks Olagundoye (The Neighbors), “porterà un’iniezione di adrenalina nello show, lei e Sunkrish Bala (il nuovo esoerto di computer interpretato da Vikram Singh) aggiungeranno un nuovo punto di vista nello show, che prima non avevamo.”

Data della premiere: 21 settembre.

GOTHAM
La seconda stagione dello show sarà incentrata sull’ascesa dei cattivi di Gotham, che oltre ai personaggi che abbiamo già conosciusto, aggiungerà al mix anche il milionario Theo Galvan e sua sorella Tabitha, alias Tigress (interpretati da James Frain e Jessica Lucas) oltre a un Penguin più forte che mai e un Enigmista in ascesa. “Vedremo il lato più oscuro di Edward [Nygma] manifestarsi,” ha anticipato Cory Michael Smithv “e ci saranno letteralmente due Ed che rivaleggeranno tra loro.” Jim Gordon verrà risucchiato in parte da questa atmosfera oscura mentre cercherà di combatterla, ha spiegato Morena Baccarin, che interpreta Leslie. Nel frattempo, ciò che Bruce troverà nella bat-caverna influenzerà il suo ricordo del padre ed influenzerà quello con Wayne Enterprises e Alfred, ma alla fine questo “metterà alle strette Alfred, costringendolo ad allenare Bruce, cosa che darà inizio al mito di Batman.”

Data della premiere: 21 settembre.

NCIS: LOS ANGELES
Nella premiere vedremo Callen invischiato in una misteriosa e segreta indagine, ha anticipato lo showrunner Shane Brennan, cosa che creerà una certa tensione tra lui, Sam e Hetty e che preparerà il terreno per qualcosa di molto grosso che accadrà circa a metà stagione, nel corso di un un doppio episodio/evento. Conosceremo inoltre la madre di Deeks (la guest star Pamela Reed) nel 150° episodio in cui lo vedremo alle prese con un’operazione sotto copertura molto divertente insieme a Kensi, durante la quale il team riceverà la visita di Michael Weatherly (il cui DiNozzo “sarà praticament ein ongi scena!”). Eric “vorrà essere più che un semplice macho e vorrà mettersi alla prova” e per farlo riceverà delle lezioni speciali sulle armi da Sam mentre l’indagine degli Affari Interni su Deeks “avrà una conclusione.

Data della preimiere: 21 settembre.