News in pillole #6: la TV che vedremo

Nuovo poster Supergirl, Empire rilascia il primo promo, i Pistoleri solitari tornano a calcare le scene di The X-Files e Arrow e How to Get Away With Murder nuovi attori.

Il nuovo poster di Supergirl.

La CBS ha rilasciato il nuovo poster della serie Supergirl con protagonista Melissa Benoist che indossa il suo costume da Supergirl con la scritta “Un nuovo eroe sorgerà.” Durante il panel del Comic-Con di San Diego il produttore esecutivo Ali Adler ha detto che la storia di Supergirl “doveva essere raccontata. All’inizio la vedi solo come una ragazza e poi ricordi quanto sia potente, il genere non conta davvero, perché lei è una dura.” E voi, cosa ne pensate del nuovo poster?

supergirl

Primo promo per Empire 2.

La Fox ha rilasciato il primo promo per la seconda stagione di Empire, che tornerà sugli schermi dell’emittente, negli Stati Uniti, il 23 settembre. Nelle immagini si vede il nuovo erede di Lucious esibirsi in un concerto con alle spalle la scritta #LuciousLibero con Cookie dietro a delle sbarre, in quella che evidentemente è anch’essa un’esibizione a favore del leader della casa discografica, il tutto condito dalla musica che tanto successo ha portato allo show. Per chi non lo sapesse, la Fox ha addirittura organizzato un tour con un gigantesco pullman dorato che gira per gli Stati Uniti alla ricerca di nuovi talenti, creando il perfetto connubio, per la prima volta nella storia della televisione, tra reality e fiction.

https://www.youtube.com/watch?v=Js-_pJuQ5zg

Il ritorno dei “Pistoleri Solitari.”

The X-Files non poteva tornare senza il suo mitico trio di nerd anti cospirazione rappresentato da Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood, i tre compariranno infatti nella serie in almeno un episodio, proprio come annunciato da Haglund con un cinguettio che recita “Sì, è vero,” in risposta ad un fan che chiedeva se le voci che li volevano veder tornare nella serie fossero vere e che ha reso felici molti dei fan dei “Pistoleri Solitari.” Il trio si guadagnò anche uno spinoff, che ebbe però vita breve e fu cancellato dopo solo 13 puntate.

 Jimmy Akingbola entra nel cast di Arrow.

Jimmy Akingbola Arrow

L’attore inglese Jimmy Akingbola è entrato nel cast della quarta stagione di Arrow ed interpreterà il ruolo di Baron Reiter, meglio conosciuto nel mondo dei fumetti della DC Comics come il Barone Blitzkrieg, nonché il capo dell’organizzazione criminale Shadowspire e che vedremo, nei flashback della prossima stagione, tentare di reclutare Oliver nelle proprie fila.

Kendrick Sampson entra nel cast di How to Get Away With Murder.

Kendrick Sampson

Kendrick Sampson (The Vampire Diaries) si è guadagnato un ruolo ricorrente nello show della Rhimes, How to Get Away With Murder. L’attore farà il suo debutto nella serie nella premiere del dramma della ABC il 24 settembre, negli Stati Uniti, anche se il suo ruolo rimane segreto. Oltre a The Vampire Diaries, Sampson ha recitato in Days of Our LivesCSI Greek.