News in pillole #7: Last Man on Earth, Once Upon a Time, Criminal Minds

La TV che vedremo: terza puntata tutta dedicata agli spoiler per la prossima stagione televisiva

Appuntamento numero tre con gli spoiler più succosi della prossima stagione televisiva.

LAST MAN ON EARTH
A causa della politica anti-spoiler della star dello show Will Forte, non ci sono troppe informazioni disponibili sulla seconda stagione, ciò che si sa è che Phil e Carol – che ha lasciao l’Arizona nel finale – sbarcherà a Washington D.C. e alla Casa Bianca, mentre il team Tucson (Todd, Melissa, Phil N. 2, ecc.) non si compariranno nella premiere, metre farà invece un’apparizione l’amico di Phil, Matt (Jason Sudekis).

Data della premiere: 27 settembre.

ONCE UPON A TIME
Per quanto ocncerne il nuovo signore oscuro “c’è una forza molto potente che guida Emma in ciò che farà,” ha spiegato il co-creatore della serie Adam Horowitz. “Prima Emma era una persona molto intelligente che faceva alcune cose per una ragione, ora quindi accade lo stesso. Non sarà una forza malefica senza controllo”. “Emma farà qualcosa di davvero brutto,” ha spiegato Eddy Kitsis “proprio alle persone che ama di più.” Ragione per cui in molti si recheranno a Camelot alla ricerca di Merlino, anche se gli abitanti di quel regno non si dimostreranno subito così disponibili ad aiutare. “Avremo una sorta di B romance tra Charming e Re Artù, ma ci saranno alcuni che si dimostreranno molto più scettici nei confronti dei nostri eroi.” Per quanto riguarda altri personaggi, Belle si unirà a merida nel suo tentativo di riportare Rumple in vita, mentre tutti dovranno stare molto attenti a una Zelena incinta, “il perché si capirà nella premiere,” ha assicurato Kitsis.

Data della preimiere: 27 settembre.

CRIMINAL MINDS
La showrunner Erica Messer è convinta che il pubblico della serie sia pronto per una stagione più serializzata, lo show riprenderà quindi con un’indagine sulla “Sporca Dozzina,” un’indagine che sarà molto difficile per Hotch ed una trama che finirà solo con il concludersi della stagione. “E’ un arco narrativo davvero folle” garantisce Matthew Gray Gubler. “E’ davvero spaventoso, i membri del team saranno in pericolo, qualcosa di molto divertente, come sempre!” E a proposito del team, con A.J. Cook ancora in maternità e Kate che ha lasciato la squadra, Aisha Tyler farà temporaneamente parte del BAU “interpreterà un personaggio molto intelligente, la psicologa, dottoressa Tara Lewis” e garantisce Gubler “i comici sono i migliori attori drammatici e questa cosa è ancora più vera per Aisha.”

Data della premiere: 30 settembre.