News in pillole #3: la TV che vedremo

La CW rilascia le date dei suoi show estivi, il promo di Aquarius con David Duchovny, MTV cancella "Eye candy" e Dominic Cooper entra nel cast di Preacher.

Le date degli show di estivi di The CW

Con la primavera si avvicinano i finali di stagione degli show fissati, per lo più, a maggio che aprono le porte al lungo hiatus estivo. Ma non temete, a salvarci ci sono sempre gli show programmati per l’estate, di cui il network The CW ha appena rilasciato le date delle premiere:
Giovedì 21 maggioBeauty and the Beast
Lunedì 6 luglio: Penn & Teller: Fool Us e Whose Line is it Anyway?
Giovedì 9 luglioDates (Nuova serie)
Venerdì 10 luglioMasters of Illusion
lunedì 3 agosto: Significant Mother (Nuova serie)
mercoledì 5 agostoAmerica’s Next Top Model A Wicked Offer (Nuova serie)

Il promo di Aquarius con David Duchovny

Aquarius-Key-Art

In attesa della decima stagione di X-Files, potrete vedere l’attore statunitense nel ruolo di Sam Hodiak, un sergente di polizia che indaga sulla scomparsa di alcune ragazze, finendo per scontrarsi con il mondo violento e distorto del famigerato Charles Manson, la serie evento di 13 episodi della NBC, debutterà il 28 maggio di quest’anno ed è stato da poco rilasciato un promo che promette molto bene per lo show. Vedere per credere.

https://www.youtube.com/watch?v=aVTdizy0Wds

MTV cancella “Eye Candy.”

Victoria Justice, protagonista dello show, ha annunciato via Twitter che la serie non sarebbe tornata per una seconda stagione. Lo show raccontava la storia di Lindy, un genio del computer. Convinta dalla sua coinquilina a provare l’online dating, Lindy cominciava a sospettare che uno dei suoi pretendenti potesse essere un pericoloso stalker. Quando i suoi amici della polizia informatica di New York scoprono un potenziale serial killer, tutte le prove portano al misterioso corteggiatore della giovane. “Grazie ai nostri fantastici fan,” ha scritto la Justice sul social network “ho visto tutti i vostri tweet raggiungere il trend mondiale ed il vostro incredibile supporto. E’ grazie a voi che ho l’opportunità di fare quello che amo. Sono molto più che grata. Il fatto che abbiate amato tanto lo show, mi ha resa davvero felice. Sono stata davvero fortunata ad avervi in questo percorso, perché l’avete reso persino più eccitante!

Dominic Cooper nel cast di Preacher della AMC.

L’attore interpreterà il ruolo si Jesse Custer nel controverso adattamento del fumetto. Basato sulla serie della DC Comics degli anni ’90, Preacher racconta la storia di Rev (Jesse Custer) un predicatore del Texas che, dopo aver perso la sua fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e abbandonato i suoi doveri. L’uomo è l’unico a poter rintracciare Dio e metterlo di fronte alla responsabilità del suo abbandono. Tulip O’Hare (Ruth Negga) l’ex ragazza vampiro di Rev lo accompagnerà nell’impresa, ma la storia non finisce qui: il Santo degli Assassini, una immortale macchina per uccidere e un solitario pistolero del West sono sulle loro tracce.