News in pillole: la TV che vedremo

Notizie in pillole sulla televisione che verrà: i finali di stagione della CBS, il nuovo reality della FOX, il rinnovo di New Girl, lo spinoff di LOST e aggiornamenti sulla decima stagione di The X-Files

La CBS annuncia le date dei finali di stagione:

Scorpio
 & Mom  (finale di stagione), lunedì 20 aprile;
Blue Bloods  (finale di stagione), venerdì 1 maggio;
Person of Interest (finale di stagione), martedì 5 maggio;
Criminal Minds (finale di stagione), mercoledì 6 maggio;
The Big Bang Theory (finale di stagione), giovedì 7 maggio;
Hawaii Five-0 (finale di serie), venerdì 8 maggio;
The Good Wife (finale di stagione), domenica 10 maggio;
NCIS & NCIS: New Orleans (finale di stagione), martedì 12 maggio;
CSI: Cyber (finale di stagione), mercoledì 13 maggio;
The Odd Couple & Elementary (finale di stagione), giovedì 14 maggio;
Amazing Race (finale di stagione), venerdì 15 maggio;
2 Broke Girls, Mike & Molly & NCIS: Los Angeles (finale di stagione), lunedì 18 maggio;
Battle Creek (finale di stagione), domenica 24 maggio.

Stalker riprenderà la sua programmazione da dove l’aveva interrotta il 4 maggio ed il finale di stagione sarà trasmesso il 18 maggio.

La FOX ci  riprova con i reality.

Dopo la cancellazione di Utopia, rivelatosi un vero e proprio costoso fallimento per il network, la Fox prova a lanciare un nuovo reality, Bullseye, affidandone la conduzione a Kellan Lutz (The Legend of HerculesTwilight). Lo show “metterà alla prova i partecipanti, uomini e donne, testando i loro corpi e le loro menti con tre difficili sfide in cui sarà richiesto loro di colpire letteralmente un bersaglio con il proprio corpo.”

https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8TKypv1eE0

New Girl: casting e rinnovo. 

La sit-com della Fox, da poco rinnovata per la quinta stagione con protagonista Zooey Deschanel, che interpreta un’eccentrica maestra di scuola che divide un appartamento con tre coinquilini, ha annunciato che l’attrice Anna George (Royal Pains) farà un’apparizione come guest star di un episodio nei panni della madre dell’amica del cuore di Jess, Cece (Hannah Simone). L’attrice interpreterà la severa Priyanka Parikh, venuta dall’India per mettere in discussione le scelte di vita della figlia, anche l’incontro con Schmidt (Max Greenfield) non sarà dei migliori, creando nuove e divertenti equivoci.

LOST: Awakening

Lost-Awakening-Official-Logo

La ABC starebbe sviluppando una miniserie spinoff di LOST dal titolo “LOST: Awakening”, sebbene vi siano scarsi dettagli circa il progetto è stata rilasciata una breve descrizione, sia  Jorge Garcia che Michael Emerson hanno firmato per il pilot per riprendere i loro suoli di  Hugo “Hurley” Reyes and Ben Linus insieme ad un cast tutto nuovo di abitanti dell’isola:
Dopo gli eventi di LOST, il nominato protettore dell’isola dovrà far fronte ad una nuova oscura minaccia e chiamerà un nuovo gruppo di naufraghi perché lo aiutino in questa missione.
Sia Cuse che J.J. Abrams, co-creatori della serie LOST, sono coinvolti nel progetto ed il network sta pensando al lancio della serie per l’autunno del 2016.

The X-Files – stagione 10.

Dopo l’annuncio del ritorno della serie per una decima stagione-evento, David Duchovny, ospite del The Late Show di David Letterman ha confermato che sia Walter Skinner (Mitch Pileggi) che l’uomo che fuma (William B. Davis) faranno ritorno nella nuova stagione.